Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 13, 19:19   #10521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hoo dico la verità
quando clicco per confermare mi apre una pagina di una tipa con un citriolo nel c...

non è colpa mia!!!ho dei leggerissimi problemi di virus con sto pc ...bè ho il numero in caso mi registro per telefono
è quello che succede a chi si iscrive alla gara, poi fate voi
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 13, 19:23   #10522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CapRob
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 306
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
mancano culatello, tony e caprob che sicuramente sono dei nostri.
RAGAZZI ANDATE SUL SITO E INSERITE L'ISCRIZIONE

forza... gruppo REO, non facciamoci sempre riconoscere....
No raga, domenica sono a Roma per lavoro...me despié!!!
__________________
TLR 8ight 3.0
CapRob non è collegato  
Vecchio 27 novembre 13, 19:25   #10523 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2013
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hoo dico la verità
quando clicco per confermare mi apre una pagina di una tipa con un citriolo nel c...

non è colpa mia!!!ho dei leggerissimi problemi di virus con sto pc ...bè ho il numero in caso mi registro per telefono


hahahahhahhahha basta che il cetriolo nel culo non sia il premio gara altrimenti resto a casa

Ci sono le prese per caricare le batterie là in pista?

Ultima modifica di poentaeosei : 27 novembre 13 alle ore 19:30
poentaeosei non è collegato  
Vecchio 27 novembre 13, 19:36   #10524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ivan già che sei in linea...vieni anche tu o no?
arrivi a Verona andiamo con la mia ,di baule ne ho quanto ne vuoi ,ci siamo stati in 4 l'ultima volta con il Tony che con sol ole sue robe ogni volta sembra debba traslocare

arrivi qui ,andiamo assieme e ci divertiamo.
nessuno sa la pista, anche bene è talmente semplice che in 2 lipo la sai a memoria fidati.

l'avevamo fatta in agosto e ci siamo ritirati un pò tutti ,tra chi ha fuso il diff centrale per i 40° e chi l'elettronica ,praticamente si può dire che siamo tutti sulla stessa barca per via di conoscenza .

è bella da fare, almeno una di quelle che giudico proprio divertenti è fatta bene inoltre credimi.

altra cosa....ho modificato per bene la 1/10 devi vedere che roba ,per me adesso è super performante
a breve ti metto le foto
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 27 novembre 13, 19:40   #10525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
fabio, domenica tempo e macchina permettendo vado a ghisalba, le 1/8 sono già belle che a riposo fino a data da destinarsi, per di più sabato mettono acqua
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 13, 20:14   #10526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ovviamente se piove al 100% vengo anch'io,che ti devo anche pagare il servo.

intanto ho preparato la 1/10.
messo il freno al 75% ,al 50% su moquette era poco e dovevo frenare troppo in anticipo,poi con quel grip si può osare .
poi ho sdraiato la macchinetta mettendo le molle dure ,sia ant che post ,ma all'anteriore con olio sul 300 sarebbe lentissimo il ritorno.
quindi ho usato il foro interno del braccetto inferiore ed ho fatto l'altezza con le cannuccette dentro l'ammortizzatore.

dietro molle dure attacco più esterno ,ma siccome non è come le vostre e mi rimane ugualmente con troppa escursione negativa ,ho messo o o ring dentro per parte in modo da calare di altri 3mm circa, poi ho forato di 1mm i piattelli post ,perchè dietro avevo già sentito che su moquette con olio duro e molle dure non ritorna ,difatti me ne sono accorto era troppo impaccata ,ora è perfetta.
poi 2 pesi da 5g sui braccetti ant ed uno da 15 sul servo, copiando un pò da quelli che giravano.
poi squadretta in ergal e fatto in modo che mi curvi perfettamente uguale sia dx che sx .è la cosa non è semplice perchè usando un'altezza della squadretta normale (che stia nella carrozza ) è quasi impossibile ,quindi ho fatto una sorta di mini rigonfiamento nella carrozza ,altrimenti ci strisciava la squadretta.

ora la molli sulle mattonelle da 50cm e fa puff perfetta non tocca ne di telaio ne rimbalza ,si incolla a terra ,altro che prima ha l'assetto basso da moquette ma sembra che si incolli a terra senza alcun rumore... pur essendo molto bassa


__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 27 novembre 13, 21:12   #10527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ci sono, iscritto vi prego stavolta di lasciarmi la soppressa, l'ho presa troppo male l'altra volta
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 27 novembre 13, 21:39   #10528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Ci sono, iscritto vi prego stavolta di lasciarmi la soppressa, l'ho presa troppo male l'altra volta
Bene. Ma siamo solo 5 al momento. urge trovate qualcuno. Culats, devi passare alle minacce con GIUppY e Cris. Al secondo minacci di non aiutarlo più con le macchinine e al primo di non portarlo più a fig...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 27 novembre 13, 22:37   #10529 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2013
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Bene. Ma siamo solo 5 al momento. urge trovate qualcuno. Culats, devi passare alle minacce con GIUppY e Cris. Al secondo minacci di non aiutarlo più con le macchinine e al primo di non portarlo più a fig...
hanno detto che il minimo è 10 ma non credo che se siamo ad esempio in 6-7 ci siano problemi
poentaeosei non è collegato  
Vecchio 27 novembre 13, 23:01   #10530 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Bene. Ma siamo solo 5 al momento. urge trovate qualcuno. Culats, devi passare alle minacce con GIUppY e Cris. Al secondo minacci di non aiutarlo più con le macchinine e al primo di non portarlo più a fig...
mi dissocio dai REO, finchè cazzeggio da solo e non gareggio con certi in pista il rischio di distruggerla da quello che ho capito è nullo comunque ho imparato i basilari come cambiare omocinetici braccetti differenziali e persino sistemare il DROP!
cris86 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002