Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 13, 08:47   #10021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Stardi!! Quanto vi allenate. Io tra lavoro e famiglia non riesco ad andare in pista una settimana su 3. Non giro dalla gara a gussago....
culats dobbiammo tenere alto l onore della mugen... ci sono delle hongnor da regolare mi sembra.... hehe
tony si scherza..
Il culatz mi regolerebbe anche con una CEN matrix
nessun rischio per il vostro amato marchio, piuttosto occhio alle associated ( mia ex macchina ) con carrozza blu
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 29 settembre 13, 08:48   #10022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Culats.. mi sta venendo in mente una cosa.
con tutto l after market x mugen che c'è, possibile che nessuno abbia realizzato dei braccetti più robusti?
Tu che vivi in rete dovresti saperlo.
a domenica prossima ragazzi.

w la resistenza elettrica.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 29 settembre 13, 11:45   #10023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ciao cinghio ,per i braccetti io non l'ho mai fatto ma magari se si prova a bollirli diventano più resistenti .
però non capisco il perchè dici che siano fragili ,io li vedo robustissimi quelli della 6 ,per dirti ,la mia macchinetta è veramente anziana se si calcola il tempo che ha girato.
eppure avrò cambiato 4 braccetti in tutto.
di cui uno di recente a Gussago dove mi sono schiantato nei primi giri per imparare la pista contro un pilottino di cemento e quel braccetto singolo di ricambio era nella scatola dei ricambi da una vita .
scatole differenziali anteriori invece ne ho cambiate un bel pò .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 29 settembre 13, 12:11   #10024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Il culatz mi regolerebbe anche con una CEN matrix
nessun rischio per il vostro amato marchio, piuttosto occhio alle associated ( mia ex macchina ) con carrozza blu
Ha ha. Si hai ragione.. anche per la associated.
culats. 4 braccetti in un anno e mezzo non sono pochi. Io sono già a 3 in meno di un anno.
con la losi e le asso non si cambiano mai, solo quando sono troppo incurvati. Vabbe' sara una mia fissa.. il fatto è che la macchina ha una grandissima robustezza e anche resistenza all usura in tutte le sue parti. Diciamo che questi braccetti stonano un po'. Niente di ingestibile, ma senza questa neo sarebbe una macchina quasi perfetta... almeno fino all uscita della mbx8
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 29 settembre 13, 12:17   #10025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ieri Ivan si fumava piloti ufficiali novarossi con questa faccina
il mezzo da vedere fa venire i capelli dritti ,il bello è che lo guardavano malissimo .
c'era un gruppo di 3 che giravano forte ,tutti belli compatti ,vediamo Ivan avvicinarsi nel primo giro ,2° giro gli era dietro, 3° giro era immischiato tra di loro ,3° giro Ivan gli da 5metri circa al 1° di loro, 4° giro Ivan aveva preso il largo!
sua moglia gli prendeva i tempi ,gli fa "bravo Ivan tutti 46 ,quello più alto in 47 ,hai fatto un paio di 45"!!

si sono girati tutti

io e Giorgio eravamo vicini e volevamo dire "è un nostro amico,wee cioè noi lo conosciamo "

io imparando da ivan finalmente ho imparato ad andar forte in quella pista ,in gara ero ancora un pollo ,anzi diciamo che a confronto di ieri non andavo proprio.

e tra i consigli di Ivan e Giorgio che mi guardava le traiettorie ho iniziato anch'io ad andare ,ho cominciato a superarmi anch'io qualche magliettina blu e scrittine bianche e mi è comparso il sorriso.
purtroppo la mia guida da cialtrone in quella pista va messa da parte ,niente ca...e nubi di terra cercando lo sporco volutamente per tagliare poi la curva internamente ,le mie solite curvette in derapata....bisogna essere belli puliti e precisi,anche se induce a fare le gagate più impensabili ,poi per andare cmq bisogna essere pulitissimi....e quindi giriamo puliti vaa.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 29 settembre 13, 12:39   #10026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per il Giuppy ,non voglio esagerare ,ma Cristopher (scusa amico) a volte macina le balle ai box ok ..........................ma impara a guidare in fretta .
se gli dai qualsiasi cosa che si guida impara 10 volte prima di una persona normale ,lo conosco da una vita ,se gli dai un auto 1:1 ,un giochino di macchine,d-nano ,lui diventa "lo Re".
quando eravamo andati a provare l'audi rs4 ,ha fatto invecchiare un pilota ,io da passeggero sapevo che potevo fidarmi al 100% ,ma a meno che non sei fisicamente portato non sai e non puoi sparare un missile di macchina al massimo per una strada tutta curve ,il pilota io l'ho visto scendere ,ti assicuro che non era come quando era salito ,io ero semi verde ,ma sereno .

ora le sue uscite si contano su una mano ,neanche su 2 ....aspetta aspetta ,io che lo conosco ,se si apassiona e fa come su tutte le altre cose è finita(nel senso buono).
aspetta aspetta vedi cosa diventa quell'uomo .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 29 settembre 13, 14:22   #10027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Culaz era questa la rx che hai "fulminato" ????



Se è quella la trovi qui...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 29 settembre 13, 19:27   #10028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
per culaz, ieri giravo come media 47 e un 46 nei pochi giri crometrati ma sicuramente nelle scariche prima ho fatto qualcosina meglio, con la r1 ci avevo fatto anche 45 nelle qualifiche della gara, con questa hnx3 sono solo alla prima uscita
per tony, la mia non saltella di avantreno, anzi mi pare bella piantata anche sulle buche, inserisce bene ma non sottomotore, però in alcune curve si riesce a farla girare di gas, all'anteriore ho lasciato gli unibal svitati di 1,5mm per avere più escursione senza la menata degli steli più lunghi, rimane robusta uguale.
così come prima impressione mi pare una macchina che va guidata pulita, evitando le manciare di gas perchè tende a girarsi se non cè un bun grip ed è un pò nervosetta
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 29 settembre 13, 22:59   #10029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Culaz era questa la rx che hai "fulminato" ????



Se è quella la trovi qui...
proprio quella .
grazie Giorgio
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 30 settembre 13, 14:29   #10030 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per il Giuppy ,non voglio esagerare ,ma Cristopher (scusa amico) a volte macina le balle ai box ok ..........................ma impara a guidare in fretta .
se gli dai qualsiasi cosa che si guida impara 10 volte prima di una persona normale ,lo conosco da una vita ,se gli dai un auto 1:1 ,un giochino di macchine,d-nano ,lui diventa "lo Re".
quando eravamo andati a provare l'audi rs4 ,ha fatto invecchiare un pilota ,io da passeggero sapevo che potevo fidarmi al 100% ,ma a meno che non sei fisicamente portato non sai e non puoi sparare un missile di macchina al massimo per una strada tutta curve ,il pilota io l'ho visto scendere ,ti assicuro che non era come quando era salito ,io ero semi verde ,ma sereno .

ora le sue uscite si contano su una mano ,neanche su 2 ....aspetta aspetta ,io che lo conosco ,se si apassiona e fa come su tutte le altre cose è finita(nel senso buono).
aspetta aspetta vedi cosa diventa quell'uomo .

(culaz non potevo tirare di più,quello li affianco me lo proebiva,secondo te mi fermavo al secondo sorpasso ai 170 se non diceva frena frenaaa?) solo che sono stato costretto perchè lui urlava,daltronde sti qui sono in macchina solo per rompere...(ancora peggio quello di christian che le diceva gesticolando va piano ad ogni curva ahah quello se fosse capitato a me l'avrei ucciso) mi sa che se ce la davano in mano a noi due senza il rompi non tornava più nemmeno un cerchione di quella macchina....
haimè per imparare nell'off per sistemare la macchina senza far danni ecc ho capito che bisogna rompere a qualcuno che sa almeno qualcosa sto giro è capitato a te caro culaz ahah! che fino alle 3 di ieri notte eravamo li a testare servi e caricatori che bello eri bocca aperta faccia bianca occhi semichiusi a momenti collassavi... ahah,questa mattina mi sa che eri anche peggio! (pure al tony rompo molto ma lui sempre gentilissimo mi spiega tutto) grassssie.
X giuppy grazie ma a dire il vero mi è mancata la competizione contro di te che giri con la losi,li veramente ci divertiamo troppo a sportellarci,sabato mentre ero sopra i bancali e guidavo pensavo quasi quasi mi intrufolo nella pista dei revini e glielo distruggo quel coso così poi è costretto a venire solo con la losi

(uffff ma perchè qui vicino non ci sono piste come quella di gussago)

Ultima modifica di cris86 : 30 settembre 13 alle ore 14:39
cris86 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002