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Vecchio 25 novembre 13, 18:43   #10501 (permalink)  Top
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adesso che ho visto un pò di cose interessanti dagli altri, faccio alcune cose alla macchinetta ,metto il motore tranquillo ,perchè usare 1/6 della leva gas non è fantastico per via di controllo ,me lo hanno anche detto ,che cacchio avevo sotto .poi preparo gli ammo post più rigidi ed infilo una cannuccetta da mezzo cm per sdraiarla un pò di più, poi provo un olio 350 dietro .
davanti ho già messo le dure con 350 ora ho il ritorno che mi arriva a max estensione con i bracci paralleli.

è fin troppo reattiva non penso di aver problemi davanti è che con quel caspita di motore o frizia tirata o smollata da proprio sentirla fischiare e sentire il supporto motore incandescente impenna se non sto perfettamente attento al gas ,sul dritto(mini rettilineo) fa paura però

metto dei pesi davanti penso 2 da 15 grammi per parte(vedevo che li avevano tutti) forse aiutano anche per il fatto dell'inserimento in curva che mi va già bene ,però dovesse migliorare....

non vedo l'ora di riprovare!!!
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Vecchio 25 novembre 13, 18:51   #10502 (permalink)  Top
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la mia con le gommette guiste andava benone, voglio provare con una 22, tutti hanno quella e fare un assetto buono non è un problema, basta copiare da quelli buoni che sistemano il modello da mesi e mesi
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Vecchio 25 novembre 13, 19:00   #10503 (permalink)  Top
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Io ho in mente una "modifica" alla mia Ansmann stile Xray...chissà se funziona oppure viene una cagata!!!
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Vecchio 25 novembre 13, 19:33   #10504 (permalink)  Top
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Io ho in mente una "modifica" alla mia Ansmann stile Xray...chissà se funziona oppure viene una cagata!!!
ieri c'era una con la xray 4wd modificata a 2wd e andava da dio
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Vecchio 25 novembre 13, 20:27   #10505 (permalink)  Top
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ieri c'era una con la xray 4wd modificata a 2wd e andava da dio
Eh,va beh,ma quella è stata progettata anche per essere usata 2wd,ma mia no...però magari funziona!!!
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Vecchio 25 novembre 13, 20:36   #10506 (permalink)  Top
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Eh,va beh,ma quella è stata progettata anche per essere usata 2wd,ma mia no...però magari funziona!!!
ho scambiato 2 parole con il proprietario e non è proprio uguale alla 2wd, cambiano parecchi particolari partendo dal telaio
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Vecchio 25 novembre 13, 21:09   #10507 (permalink)  Top
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ho scambiato 2 parole con il proprietario e non è proprio uguale alla 2wd, cambiano parecchi particolari partendo dal telaio
Sul sito la danno per il 94% compatibile con la 4wd...beh io provo a fare la mia X4TE 2wd mid motor
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Vecchio 25 novembre 13, 21:30   #10508 (permalink)  Top
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Povera mini8 Fabio, la insulti cosí dopo tutti gli utilizzi estremi che ne hai fatto
Io adoro troppo la mini8, ho già 2 1/8 probabilmente farei fatica a seguire una 1/10, devo eliminare qualcosa se voglio prenderne una...
Comunque prova la mini8 con le gommone giuste da moquette sdraiata e con le sue barrettine che io ho preso, è una goduria non sarà mai una 1/10 ma rompe molto le balle in pista
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Vecchio 25 novembre 13, 21:31   #10509 (permalink)  Top
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intanto metto una foto delle gommette che usano anche loro e che ho preso,mi dice ivan che le producono proprio loro tra le altre cose, difatti sono senza nome sui fianchi.



Giorgio se prendi la tua 2wd gli giri la carrozza ,gli attacchi l'alettone sul ex muso fai anche una mulet-front motor dicono che quelli forti dal prossimo anno correranno in quella configurazione
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Vecchio 26 novembre 13, 00:10   #10510 (permalink)  Top
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culaz informati piuttosto dai tuoi tanti amici che hai se nessuno da via un'esc da 60/80a per la mia 1/10
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