Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 14, 20:45   #11541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Nuovo vestito...



Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
kuter, almeno pulisci l'auto se gli devi far le foto con la carrozza nuova
verte non è collegato  
Vecchio 23 maggio 14, 20:50   #11542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
kuter, almeno pulisci l'auto se gli devi far le foto con la carrozza nuova
Eh,hai ragione,ma ho finito tardi di pittarla e non ne avevo voglia...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 03:28   #11543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
essere a terra

uso il forum quasi come un diario e quindi procediamo nelle sfighe.

quando uno arriva ad un punto che ha paura ad attaccare un motore perchè pensa che l'esc dopo la cottura del motore sia morta, si ritrova nella mia situazione.

ho svampato di tutto ,ma non ho mai mollato ,ora sono sfiduciato al massimo ,non essendo pezzi meccanici non so cosa ho in mano ,al posto di esserci un motore ,ci sono 3 distinti componenti . cuore ,cervello e polmoni.

sapevo di arrivare a questo punto un'altra volta ,ho solo limitato il danno ad 1/3 di spesa.

io ho attaccato il motore alla esc del Giuppy è diventato incandescente,l'ho spacchettato davanti al Giuppy, solo per vererlo girare.

e prima avevo avvisato anche il Kuter che ero troppo sfigato per rischiare con la mia.
tanto da vederlo girare insomma ,puff.

è arrivato da Napoli ,ok può non vuol dire nulla ,ma la sua esc funziona(del Giuppy) ,difatti il suo motore non diventa incandescente.

quindi questa volta cos'è ???truffa?? o sfiga?

non sono arrabbiato ,ora mai sono abbituato ,sono solo super demoralizzato.
un motore che arriva morto ,come si definisce?

questa mancava .

ma come si fa ad andare avanti così?e perchè mi succedono solo a me?

io la potrei anche prendere a ridere a questo punto,perchè più di così non è possibile.

non so più nemmeno cosa dire

e questo lo definivano il futuro. io ho paura ad usarla per una giornata ,perchè so che non ci arriva e so che mi sto giocando soldi ,cioè ho paura ora mai a pigiare on e non sapere se da quando la metto ai box a quando finisce la lipo mi svampa.

non posso viverla così.
mi capite?
caspita mi piace questo hobby ,ma è come se il Dio su in alto non mi concedesse il privilegio di farmelo fare anche a me.

ma se almeno sapessi che con una nitro un 200euro di motore mi arriva a 20 litri ,ma anche 10 ,penso che salterei di gioia,potrebbe costare anche il doppio la nitro ,10litri sono 100euro ,anche fossero 200 ,penso che per come sono messo ora ,su un fusto da 5 ,1 lo incendierei a terra in segno di riconoscenza e rispetto .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 07:46   #11544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Mitico culaz, ma tu hai qualche cosa che non va su quel mezzo. Un filo, un connettore, la ricevente stessa, un non so cosa; anche se lo ritengo molto improbabile vista la tua bravura ed esperienza. Mi sa che è più probabile che hai la sfiga sulla tua mugen. Non per scherzare, ma veramente secondo me risparmi se cambi macchina a questo punto cosi da fermare questa iella che ti è piombata addosso.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 08:03   #11545 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Eh..... In questo caso semplice sfiga direi....
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 08:23   #11546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Culatz....
Non mollare. Si tratta di sfiga... questo motore aveva qualche fase in corto oppure il rotore smagnetizzato.
Io ho incenerito un leopard alla terza scarica. Me ne sono fatto una ragione quando ho letto dei molti casi in rete.
il punto è farsene una ragione....

Sui motori non ho avuto particolari sfighe (a parte il caso paranormale di una domenica con pignoni ribelli ).
Comunque sai come la penso. .. d ora in poi solo motori di un certo livello, con tanta potenza e rapportati molto corti. Ho fatto prove limitando l allungo dall esc fino a ridurre il 2200 mamba ad un equivalente 1800 e i tempi sul giro non aumentano.

Prendi un cadavere di neu 2200 senza garanzia.
Lo spedisci alla castle pet riparazione. Con circa 80 euro compresa la spedizione in usa ti fai un motore nuovo spedito a casa in un mese. Con l esc uguale e t i vosta circa 70 euro per la MM v2 ovvero l ultima versione. Risparmi più del 50 %. L ho già fatto 2 volte.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 08:25   #11547 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Prendi un cadavere di neu 2200 senza garanzia.
Lo spedisci alla castle pet riparazione. Con circa 80 euro compresa la spedizione in usa ti fai un motore nuovo spedito a casa in un mese. Con l esc uguale e t i vosta circa 70 euro per la MM v2 ovvero l ultima versione. Risparmi più del 50 %. L ho già fatto 2 volte.
Evvai con l'italica furbizia.....


:

Ultima modifica di Badlucifer : 24 maggio 14 alle ore 08:29
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 08:49   #11548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Evvai con l'italica furbizia.....


:
Ma no.. è la loro procedura standard.
se il danno ha una riparazione antieconomica applicano la tariffa flat di sostituzione. È un servizio al cliente che la castle fa e altri no. Se è leader di mercato è anche per questo... per un customer care che funziona. È tutto legale.
Il prezzo è conveniente perché è una tariffa flat e non ci sono tutte le mediazioni commerciali che portano ad esempio un mamba mv2 ai 190euro del prezzo italiano.

come direbbe razzi crozza.... amico caro fatti li caz tua... fatti anche tu la esc a tariffa flat. ...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 11:10   #11549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haaa.... cinghio non credo più a nulla .
mi sono stufato .
non so il perchè ,ma tra tutti i pareri che ho sentito mi viene da credere al Fox ,che si è fatto una bella losi 3 nitro e mortà li.
se è passato lui c'è un perchè,il simbolo dell'elettrico ,che per un infinità di tempo l'ho visto con l'elettrico ora non ci crede più ,deve esserci una ragione.

un conto è sentire di scoppiettari convertiti e poi ritornati fedeli ai nitro.

un conto è vedere gente che da una vita gira con l'elettrico passare ai nitro.

quest'anno ora mai è andato ,l'anno prossimo .....un grosso saluto a tutti ,avrò bruciato quello che mi rimane dell'elettrico e comincio a carburare e cambiare frizioni anch'io.

tanto mal che vada, ho la certezza che non possa andarmi peggio economicamente .
almeno questo mi da coraggio .

posso anche cancellare tutto questo discorso e dire che tanto quello che conta è una cosa ,ho paura a pigiare il tasto on /agganciare la lipo per accendere il tutto e mettere la macchina ai box,quindi.....
ogni volta che salgo sul palco dentro di me so che posso sfiammare tutto ,ripeto non la vivo più normalmente ,ho paura ,non so come spiegarlo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 11:28   #11550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haaa.... cinghio non credo più a nulla .
mi sono stufato .
non so il perchè ,ma tra tutti i pareri che ho sentito mi viene da credere al Fox ,che si è fatto una bella losi 3 nitro e mortà li.
se è passato lui c'è un perchè,il simbolo dell'elettrico ,che per un infinità di tempo l'ho visto con l'elettrico ora non ci crede più ,deve esserci una ragione.

un conto è sentire di scoppiettari convertiti e poi ritornati fedeli ai nitro.

un conto è vedere gente che da una vita gira con l'elettrico passare ai nitro.

quest'anno ora mai è andato ,l'anno prossimo .....un grosso saluto a tutti ,avrò bruciato quello che mi rimane dell'elettrico e comincio a carburare e cambiare frizioni anch'io.

tanto mal che vada, ho la certezza che non possa andarmi peggio economicamente .
almeno questo mi da coraggio .

posso anche cancellare tutto questo discorso e dire che tanto quello che conta è una cosa ,ho paura a pigiare il tasto on /agganciare la lipo per accendere il tutto e mettere la macchina ai box,quindi.....
ogni volta che salgo sul palco dentro di me so che posso sfiammare tutto ,ripeto non la vivo più normalmente ,ho paura ,non so come spiegarlo.
Uno poi fa quello che vuole...per dire,macchina nuova (Losi3) con motore nitro nuovo fatti 5 pieni di rodaggio,grippatona al'ottavo pieno...eppure son stati attenti e scrupolosi...

Poi c'è chi la macchina la tiene da schifo,fa la manutenzione minima indispensabile e gira sereno,vai a capirne il motivo!!!

E' sempre una lotteria,anche a me piace il nitro e mi dico quasi quasi...poi li vedo in pista a bestemmiare sulle cassette d'avviamento e mi passa l'amore per sti mezzi!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002