Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 14, 12:15   #11551 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Ma no.. è la loro procedura standard.
se il danno ha una riparazione antieconomica applicano la tariffa flat di sostituzione. È un servizio al cliente che la castle fa e altri no. Se è leader di mercato è anche per questo... per un customer care che funziona. È tutto legale.
Il prezzo è conveniente perché è una tariffa flat e non ci sono tutte le mediazioni commerciali che portano ad esempio un mamba mv2 ai 190euro del prezzo italiano.

come direbbe razzi crozza.... amico caro fatti li caz tua... fatti anche tu la esc a tariffa flat. ...
Si si la mia era solo una battuta, poi flat o meno non ho mai avuto occasione di sperimentare questa soluzione
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 12:36   #11552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Uno poi fa quello che vuole...per dire,macchina nuova (Losi3) con motore nitro nuovo fatti 5 pieni di rodaggio,grippatona al'ottavo pieno...eppure son stati attenti e scrupolosi...

Poi c'è chi la macchina la tiene da schifo,fa la manutenzione minima indispensabile e gira sereno,vai a capirne il motivo!!!

E' sempre una lotteria,anche a me piace il nitro e mi dico quasi quasi...poi li vedo in pista a bestemmiare sulle cassette d'avviamento e mi passa l'amore per sti mezzi!
esatto...ci sono fortune e sfortune...sia sullo scoppio che sull'elettrico... ma con un po' d'esperienza, credo si sopravviva in ogni categoria...solo che se la sfiga ti perseguita, è difficile andare avanti.... poi va anche a carattere credo
verte non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 13:00   #11553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per il Verte in passato il caso" Pabi "mi ha fatto riflettere, però pensavo che a me non potesse succedere ,l'ho preso come esempio perchè conosci il pabi .

e penso che fosse una delle persone più scrupolose del modellismo che conosco.

quindi la sfiga c'è e non ci si fa nulla .
non mi ha mai colpito così pesantemente ,lui ha fatto una decisione drastica ,io sono al punto che vorrei proseguire ,ma con l'elettrico non ho più coraggio per farlo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 13:26   #11554 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Culatello un consiglio:torna al nitro e morta lì
general lee non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 14:00   #11555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Culaz ti aspetto a braccia aperte e la tanica di mix pronta a bruciare

La prossima domenica c'è il meeting Kyosho a Campogaliano , 75 nitro e 5 elettriche . E questa la dice tutta sul futuro elettrico .

Vieni a trovarci e capirai che con le eletriche speri che vada bene , con le nitro 99% delle volte che non va bene è colpa tua .
Poi la sfida prende anche li .
Il 'l'hanno passato mi sono preso un plus4 da 160 euri , senza troppe pretese , si è bevuto 30 litri di miscela . Adesso l'ho prestato ad un'amico che ci sta facendo il regionale senza problemi .
I motori che si sparano 30 litri senza fare una piega sono pochi e ci vuole un po' di fortuna , ma io 20-25 litri li ho sempre fatti senza problemi . L'unico che non li ha fatti è stato un picco che dopo 2 litri mi ha lasciato , ma li mi ero dimenticato io di fissare bene il filtro e il motore poveraccio si è mangiato tanta di quella terra che avrei potuto costruire una pista in giardino .

Chi ti dice che le nitro sono meglio o peggio sbaglia , ma di sicuro con una nitro non sei in balia di un filo o qualche programma sconosciuto . Li se non ha ci sono , di solito , 2-3 motivi che puoi controllare con mano e non una scatolina colorata misteriosa .

Poi ci metti che le in qualsiasi domenica dell'anno ti puoi svegliare ed andare a fare una gara con almeno 30 piloti . Si vero hai bisogno del meccanico , ma dopo 2 volte che sei nel giro conosci tutti e qualcuno che ti fa il pieno lo trovi direttamente in pista .
Noi siamo un gruppetto fisso di 7-8 persone che frequentiamo la zona e so che qualcuno di loro alle gare che vado io c'è perciò non ho nessun problema a fare rifornimenti .
Aggiungi al tuo parco macchine uno scoppietto e vieni con noi fino a fine anno , poi decidi su che strada proseguire
Pucci non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 14:15   #11556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Pucci,tralasciando per un attimo il discorso nitro/elettrico,settimana prossima c'è qualche gara a Barco o si puo girare liberamente?!?
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 15:32   #11557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Pucci,tralasciando per un attimo il discorso nitro/elettrico,settimana prossima c'è qualche gara a Barco o si puo girare liberamente?!?
Settimana prossima Barco è libera , siamo tutti a campogaliano perciò credo che ci sarà anche poca gente
Pucci non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 19:46   #11558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
domani pomeriggio sono in pista a gussago, se c'è qualche elettricaro che si aggrega è ben accetto, dai fabio che la pista merita

per quanto riguarda la solita diatriba scossa/rumorepuzza anch'io a volte penso di fare entrambe le categorie e sfruttare il campionato a scoppio a gussago vicino a casa, ma caspiterina, quando vado a girare, io appunto giri giro e rigiro e quelli con il rumore stanno per lo più al banco, poi uno accende, sale sul palco spegne e riscende, risale e riscende, risale e quando finalmente comincia ad andare..... finisce la miscela e riscende e risale e riscende e risale e così tutto il giorno
ogni volta ci ripenso e mi passa la voglia, per non parlare delle batterie varie, e quella per la candela e quella per la ricevente e quella par l'avviatore e l'olio per il filtro e la candela fredda e meno fredda e la frizione e la carburazione e il minimo e la pulizia e il pieno di benza e poi non mi viene più in mente ma c'è sicuramente ancora altro
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 20:28   #11559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
domani pomeriggio sono in pista a gussago, se c'è qualche elettricaro che si aggrega è ben accetto, dai fabio che la pista merita

per quanto riguarda la solita diatriba scossa/rumorepuzza anch'io a volte penso di fare entrambe le categorie e sfruttare il campionato a scoppio a gussago vicino a casa, ma caspiterina, quando vado a girare, io appunto giri giro e rigiro e quelli con il rumore stanno per lo più al banco, poi uno accende, sale sul palco spegne e riscende, risale e riscende, risale e quando finalmente comincia ad andare..... finisce la miscela e riscende e risale e riscende e risale e così tutto il giorno
ogni volta ci ripenso e mi passa la voglia, per non parlare delle batterie varie, e quella per la candela e quella per la ricevente e quella par l'avviatore e l'olio per il filtro e la candela fredda e meno fredda e la frizione e la carburazione e il minimo e la pulizia e il pieno di benza e poi non mi viene più in mente ma c'è sicuramente ancora altro
Domani ci sono, a che ora vai tu?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 24 maggio 14, 20:33   #11560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Domani ci sono, a che ora vai tu?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
per le 14
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002