| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
| Modulo ELRS su Frsky X9E
Ciao Come da titolo vorrei installare Express ELRS sulla vecchietta ma ancora prestante Frsky X9E Qualcuno ha esperienza in merito? Quali moduli consigliate? Radiomaster non mi sembra male... Grazie
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 559
|
ciao. appena uscito il sitema,e con poche informazioni io ho preso questo: Axisflying ELRS Thor TX PRO 2.4G module - 1000mW e con il display,non avendo molte informazioni sono andato sul sicuro, cosi da poter settarlo direttamente ,senza usare la radio. oggi probabilmente trovi piu informazioni e magari risparmi anche qualche soldino. buona ricerca |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
|
Grazie per la info Sembra molto interessante, ma anche un pochino esoso.. La radio verrà esclusivamente usata per aeromodelli (veleggiatori) quindi non ho necessità di grande portata e potenza.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2020 Residenza: Forlì
Messaggi: 136
| Citazione:
https://radiomasterrc.com/collection...hz-elrs-module Il prezzo dei modulo più o meno è lo stesso per tipologia. Ma la tua radio ha un vano che accetta moduli esterni? Non ricordo. ti consiglio questo sito per delle informazioni: https://www.youtube.com/@gattibox/videos | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
| è quella a pulpito senza vano esterno ma possibilità di installarlo quello internamente con cavetto di prolunga per l'antenna. è per questo motivo che chiedo informazioni, vorrei evitare di fare un acquisto non adeguato Sulla T16S Radiomaster ho già installato il Nomad, ma su questa è sufficente il modulo a 2,4 Ghz Come già accennato prima non ho bisogno di grandi portate, solo aeromodelli Visto che ELRS ha sviluppato i moduli telemetrici e non vorrei piu dipendere da FRSKY ho deciso di convertirmi a questa modalità di trasmissione.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2020 Residenza: Forlì
Messaggi: 136
| Citazione:
Ultima modifica di gattibox : 13 maggio 26 alle ore 14:11 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
| Citazione:
questa l'ho costantemente aggiornata ed ora gira Edgetx 2.12 con soddisfazione Di acquistare di nuovo FRSKY neanche sotto tortura ![]() per questi motivi e per il fatto che sulla Radiomaster T16 ho installato il secondo modulo ELRS (quello interno è il multiprotocollo) la spesa per un modulo nuovo mi sembra una soluzione ragionevole per la cronaca piloto i veleggiatori con la pulpito e gli altri modelli con i pollici non fate domande....
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| [VENDUTA] Si vende FRSky Taranis X9E | imbamar | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 10 febbraio 26 09:35 |
| Radiocomando , modulo tx Elrs , riceventi varie | anpast | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 14 luglio 22 16:53 |
| Frsky taranis X9E | santuz | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 22 settembre 18 18:25 |
| Frsky Taranis X9E | laser02 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 22 aprile 17 21:20 |
| Radio Frsky - preordini X9E | Italsoaring | Spazio Commercianti | 0 | 08 agosto 15 20:13 |