Citazione:
Originalmente inviato da gattibox Capito. Allora non saprei. Comunque FrSky manda indietro lo stesso la telemetria, prima con ACCST , poi da ACCESS in poi hai sempre la telemetria in RSSI E VFR (il link quality per ELRS). Per qunto la tua radio.... è un pò vecchiotta e non modulabile .......... Io la abbandonerei .........  |
Di radio a pulpito non ce ne sono molte in giro
questa l'ho costantemente aggiornata ed ora gira Edgetx 2.12 con soddisfazione
Di acquistare di nuovo FRSKY neanche sotto tortura

per questi motivi e per il fatto che sulla Radiomaster T16 ho installato il secondo modulo ELRS (quello interno è il multiprotocollo) la spesa per un modulo nuovo mi sembra una soluzione ragionevole
per la cronaca piloto i veleggiatori con la pulpito e gli altri modelli con i pollici
non fate domande....