Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 26, 09:49   #10 (permalink)  Top
akrobaticone
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 25-03-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
Citazione:
Originalmente inviato da gattibox Visualizza messaggio
Capito. Allora non saprei. Comunque FrSky manda indietro lo stesso la telemetria, prima con ACCST , poi da ACCESS in poi hai sempre la telemetria in RSSI E VFR (il link quality per ELRS). Per qunto la tua radio.... è un pò vecchiotta e non modulabile .......... Io la abbandonerei .........
Di radio a pulpito non ce ne sono molte in giro
questa l'ho costantemente aggiornata ed ora gira Edgetx 2.12 con soddisfazione
Di acquistare di nuovo FRSKY neanche sotto tortura
per questi motivi e per il fatto che sulla Radiomaster T16 ho installato il secondo modulo ELRS (quello interno è il multiprotocollo) la spesa per un modulo nuovo mi sembra una soluzione ragionevole


per la cronaca piloto i veleggiatori con la pulpito e gli altri modelli con i pollici
non fate domande....
__________________
-----------------------------------------------------
"Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando