|
Grazie per la info
Sembra molto interessante, ma anche un pochino esoso..
La radio verrà esclusivamente usata per aeromodelli (veleggiatori) quindi non ho necessità di grande portata e potenza.
__________________
----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
|