Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 26, 08:18   #3 (permalink)  Top
akrobaticone
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 25-03-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
Grazie per la info
Sembra molto interessante, ma anche un pochino esoso..
La radio verrà esclusivamente usata per aeromodelli (veleggiatori) quindi non ho necessità di grande portata e potenza.
__________________
-----------------------------------------------------
"Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando