Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 26, 09:17   #5 (permalink)  Top
gattibox
User
 
Data registr.: 13-03-2020
Residenza: Forlì
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
Ciao
Come da titolo vorrei installare Express ELRS sulla vecchietta ma ancora prestante Frsky X9E
Qualcuno ha esperienza in merito?
Quali moduli consigliate? Radiomaster non mi sembra male...


Grazie
Ciao, se vuoi usare un modulo 2.4 elrs direi che puoi usare quello di radiomaster:

https://radiomasterrc.com/collection...hz-elrs-module

Il prezzo dei modulo più o meno è lo stesso per tipologia.

Ma la tua radio ha un vano che accetta moduli esterni? Non ricordo.


ti consiglio questo sito per delle informazioni: https://www.youtube.com/@gattibox/videos
gattibox non è collegato   Rispondi citando