Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Ciao
Come da titolo vorrei installare Express ELRS sulla vecchietta ma ancora prestante Frsky X9E
Qualcuno ha esperienza in merito?
Quali moduli consigliate? Radiomaster non mi sembra male...
Grazie |
Ciao, se vuoi usare un modulo 2.4 elrs direi che puoi usare quello di radiomaster:
https://radiomasterrc.com/collection...hz-elrs-module
Il prezzo dei modulo più o meno è lo stesso per tipologia.
Ma la tua radio ha un vano che accetta moduli esterni? Non ricordo.
ti consiglio questo sito per delle informazioni:
https://www.youtube.com/@gattibox/videos