Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 26, 14:07   #9 (permalink)  Top
gattibox
User
 
Data registr.: 13-03-2020
Residenza: Forlì
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio

è quella a pulpito senza vano esterno ma possibilità di installarlo quello internamente con cavetto di prolunga per l'antenna.
è per questo motivo che chiedo informazioni, vorrei evitare di fare un acquisto non adeguato
Sulla T16S Radiomaster ho già installato il Nomad, ma su questa è sufficente il modulo a 2,4 Ghz
Come già accennato prima non ho bisogno di grandi portate, solo aeromodelli
Visto che ELRS ha sviluppato i moduli telemetrici e non vorrei piu dipendere da FRSKY
ho deciso di convertirmi a questa modalità di trasmissione.
Capito. Allora non saprei. Comunque FrSky manda indietro lo stesso la telemetria, prima con ACCST , poi da ACCESS in poi hai sempre la telemetria in RSSI E VFR (il link quality per ELRS). Per qunto la tua radio.... è un pò vecchiotta e non modulabile .......... Io la abbandonerei .........

Ultima modifica di gattibox : 13 maggio 26 alle ore 14:11
gattibox non è collegato   Rispondi citando