Discussione
:
Modulo ELRS su Frsky X9E
Visualizza messaggio singolo
12 maggio 26, 11:52
#
8
(
permalink
)
Top
nonnotec
User
Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 559
chiedo venia.
non so perche' ma avevo capito che si tratasse della taranis.
la cosa cambia....
nonnotec
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di nonnotec