
è quella a pulpito senza vano esterno ma possibilità di installarlo quello internamente con cavetto di prolunga per l'antenna.
è per questo motivo che chiedo informazioni, vorrei evitare di fare un acquisto non adeguato
Sulla T16S Radiomaster ho già installato il Nomad, ma su questa è sufficente il modulo a 2,4 Ghz
Come già accennato prima non ho bisogno di grandi portate, solo aeromodelli
Visto che ELRS ha sviluppato i moduli telemetrici e non vorrei piu dipendere da FRSKY
ho deciso di convertirmi a questa modalità di trasmissione.