| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Master?
Ciao, credo si dica così, vero? In pratica il "modello" su cui fare la fusoliera applicando i fogli di vetro resina, con la colla epo... C'è chi parte da una fusoliera rotta per fare sto master, oppure da..oppure da che? Cioè nel caso io non abbia già un qualcosa da cui estrapolare sto master, sto modello, come faccio a fare una fusoliera da nuova, senza comprarla? In giro ci sono tanti e tanti consigli, ma nessuno dice come crearne uno specificatamente. Un tizio mi ha detto: 1) "se vuoi fare una fusoliera devi prima sapere le misure e la scala" - bene, ma come faccio a sapere che scala mi serve? - come la realizzo e da dove la tiro fuori? 2) "una volta che hai la scala con le misure giuste, inizi a dargli una forma, con taglierino, scalpelli e carta vetrata" - ok, ma una fiancata verrà bene, l'altra non potrà venire perfetta come la prima, non sono un computer - e poi...come?? Insomma, dal momento che ora sono ahimè senza occupazione e che di tempo ne ho, mi aiutate a capire come faccio a fare sto master? PS: NON CHIEDO QUESTO PER FARMENE UN LAVORO, MA PER SODDISFAZIONE PROPRIA, VISTO CHE POI NON SONO COSI' PRECISO NON RIUSCIREI A VENDERNE NEMMENO UNA...LA VOGLIO FARE SOLO PER ME! Grazie a chi mi sarà di aiuto! |
| | |
| Bookmarks |
| |