| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| losi truggy 2.0 race
ho preso un truggy losi usato messo in tragiche condizioni:dopo un'attento ed accurato restauro totale(ho smontato ogni singola vite,rasamento,satellite,braccetto ecc ecc)sgrassato e pulito in più riprese dalla più piccola vite ad il pezzo di plastica più grande e tenendomi strettamente al manuale losi finalmente ho finito di montare il losi 2.0 race roller:devo fare rifiniture varie(ovvero tutto il set up quale convergenza/campanatura)ho finamente finito: premetto che la scocca è nuova,idem per le ruote e gli ammortizzatori(presi da una 2.0 versione rtr infatti hanno il tappo superiore ammortizzatori in plastica e non metallici), ho sostituito varie viti,riesumato cuscinetti e lubrificato il tutto e montato secondo schema..spero ci sia qualche truggaro che mi faccia da balia facendomi magari notoare alcune incongruenze od errori di montaggio(convergenza,campanatura e tirante sterzo son da sistemare ricordo) ho lentamente imparato quali sono le differeze tra il 2.0 ed il 2.0 race: il race ha telaio e supporti ammortizzatori color nero lavorati dal pieno e non rossi stampati perni braccetti color oro e non color alluminio trascinatori ruota color marrone e non rossi tappi superiori ammortizzatori metallici marroni e non plastici supporti perni braccetti alluminio nocciola e non alluminio stampati ecco io ho notato ueste differenze,se voi ne sapete altre ben venga trovo molto interessanti gli smart diff che penso acquisterò assieme ad un kit di cacciaviti losi dato che i cacciaviti hudy che uso sui traxxas/thunder tiger hanno misure differenti ed acquisterò pure chiavi per i dadi losi dato che non ho chiavi che van bene per questi dadi,poi altro acquisto supporto per far covergenza/campanatura e poi poco altro dato che lo userei per salti e cazzeggio vario ho olii rigorosamente stock in differenziali e ammortizzatori, ho un'altro losi truggy 2.0 race che invece monterò con set up per utilizzo simil monster(dato che qualcuno sostiene siano meglio dei monster proverò)e lo monterò così:olii ammortizzatori e molle li vedrò sul campo differenziali:centrale 500k(ero propenso per il palo rigido)e 50k ant e 50k post ecco alcune foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |