| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2013 Residenza: Giarre CT)
|
Salve a tutti, visto che non ho trovato la parte presentazione provvedo nel prima discussione che apro
Sono Sergio, ho 33 anni, famiglia e due bimbi, una principessa di nome Giada e un masculazzo di nome Nathan! Dimenticavo sono di Giarre, provincia di Catania. Ed ecco la prima domanda: qualcuno dalle mie parti? Di Giarre, Acireale, Riposto, Catania? Qualche settimana fa ho regalato un coassiale a mio nipote (syma s107g), visto che cero ne ho regalato un altro a mio fratello e nel frattempo mi sono sempre più appassionato a questo mondo meccanica, tecnica teoria e soprattutto pratica! Per me ne ho preso uno altrettanto economico ma 4 canali e flybar 45°, lMJX F646 (preso per 64 euro su Ebay.de) con cui mi sto facendo le ossa, o per meglio dire è leli che si sta scontrando con i vari ostacoli Prima di prendere questo nuovo ho fatto unofferta per un Walkera DragonFly 4#1 (4 canali flybar 90°) sempre in germania che non mi aspettavo di vincere ma non è stato così tutto compreso spedizione 13,5 euro! Solo che il tipo ha messo usato e invece era per pezzi di ricambio. Poco male dato il prezzo e il fatto che a parte il receiver e il main rotor ho tutti i pezzi di ricambio Sarà deformazione professionale (sono un tecnico certificato di aeromobili ) ma lo vorrei far volare di nuovo! E vecchiotto ma pur sempre bello Mi rivolgo magari a chi lo ha avuto per un trouble shooting Carico la batteria e appena collego i sue servi fanno uno scatto (se lo faccio più volte arrivano a fine corsa verso lalto), appena accelero cerca di prendere velocità ma non ce la fa e sembra che giri al minimo (a piena manetta ); ed appena chiudo manetta sembra che rimanga acceso al minimo.. Ho deciso di costruire per prima un nuovo pacco batteria data lanzianità di quello vecchio (nimh 8.4v 650mah) e volevo sapere: posso cambiare con quelle da 1000mah? Secondo voi è un problema di receiver (35mhz HM 4#1-Z-24,lho trovato 23 euro) o di servi (la coppia 18 euro)? Esattamente il quarzo del receiver ed il filo che pende dallo stesso a cosa servono? Lultima domanda, prometto: come settare in mode 2 il radiocomando? se volessi comprare il cavo di collegamento sarebbe compatibile con il mode 2 per i simulatori Real Flight e Phoenix? So di non essere stato conciso, scusate ma spero di essere stato il più preciso possibile. E grazie a tutti coloro che potrebbero aiutarmi |
| | |
| Bookmarks |
| |