Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Ciao Sergio e benvenuto,
ti sei preso una bella gatta da pelare.
Quell'elicottero volava difficilmente già quando era nuovo, probabilmente ha il motore a spazzole ed utilizza batterie nimh ormai finite.
Mi dispiace spegnere il tuo entusiasmo ma se volessi farlo volare dovresti spendere (a mio avviso male) dei soldi che non valgono di essere spesi. 
Anche se ci riuscissi avresti un elicottero che vola male, è obsoleto, particolarmente fragile agli urti e difficile da pilotare.
Immagina chi anni fa ha incominciato a buttare soldi... ehm ...pardon volare con certi accrocchi.
Attualmente il mercato offre soluzioni migliori per spendere il proprio denaro ed ottenere, non senza sacrifici, risultati di gran lunga migliori rispetto alle soddisfazioni che l'esperienza della riparazione di quell'elicottero ti può dare. |
Quoto Atomas, guarda la mia firma e scoprirai che anche io ho avuto un dragonfly 4 che non ha mai volato decentemente anche se apprezzo tanto il tuo entusiasmo (Da come hai descritto il problema secondo me sono le batterie finite che non ti fanno alzare l'ely) in ogni caso leggi qualche discussione del barone e valuta se puoi prendere un modellino entry-level pero' che ti dia buone soddisfazioni con una spesa iniziale vicina a quella che vorresti spendere per i pezzi di ricambio del tuo df

Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led