Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 13, 19:43   #10 (permalink)  Top
enoch6
User

L'avatar di enoch6

Data registr.: 21-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio

vedo due soluzioni, la prima te la sciorino veloce anche perché è talmente veloce da dire ed eventualmente da praticare che si esaurisce in poche parole:

EK-004431GN-242 - Honey Bee V2 2013 - Simulateur - 100% RTF Green (2.4Ghz Mode 2 Informazioni Ckado.com

questo SICURAMENTE vola, e tra i 4 canali FP (passo fisso) in grado di volare decentemente all'esterno (con poco vento, e senza turbolenza, altrimenti non scende più e te lo perdi) è forse il migliore, a quel prezzo.

la seconda soluzione è quella che stai seguendo, cioè di far volare il 4# 1 ...

Dopo queste premesse, e venendo alle problematiche da te elencate, in generale possiamo ipotizzare un malfunzionamento della 4-in-1 (la centralina che integra queste funzioni: ricevente, regolatore motori, mixer motori, giroscopio )
esiste un altro possibile motivo: la radio ... o cmq il rapporto tx-rx (le Mhz di Walkera le conosco un po' ... una volta con un 1#A ed una wk-701 ho appoggiato la radio accanto all'elicottero (non ricordo se a dx o a sx) e il motore ha iniziato a girare senza gas ... sul lato opposto no ... due gg dopo il prop mi ha detto che ha perso il controllo radio del modello e s'è deciso a passare al Ghz, cosa che sul tuo sarebbe tanto assurdo quanto complicato da effettuare ). Controlla il TRIM DEL GAS ...

ancora: molto probabilmente il motore è da sostituire ...

per il cambio mode 1 o 2, non saprei, così sui due piedi, però si può sempre esaminare la radio, anche se queste 4 canali nascono in genere così (tranne le successive walkera 2.4Ghz che hanno tutti e 4 i mode)

https://www.youtube.com/results?sear...oney++bee&sm=3
avevano ragione... grazie della risposta.
so di non essere stato una volpe a prendere questo eli ma l'importante è non perseverare nello sbagliare no?

ho visto anche un tuo 3d con 50 foto dell HB, e l'ho visto anche di presenza in'azienda di vicino torino, era in manutenzione. è davvero un bel giocattolo! magari ci faccio un pensierino...

per quanto riguarda il Walkera provo magari prima provo il pacco batt e se non si spiccica da terra vedrò il da farsi, magari ci faccio giocare i figli (senza batt ovvio!!)

se 1 ti dice che non va non gli credi, se 2 dubiti, se sono 3 gli credi...

e comunque si, il gas è a zero e gira al minimo. pensandoci può essere anche il radiocomando...

Ps: scusate le due risp ma non sono riuscito a quotare 2 volte nello stesso messaggio