Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 12, 19:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2012
Residenza: provincia torino e montagna val susa
Messaggi: 1
Presentazione

Ciao a tutti, mi presento, son nuovo del forum, mi chiamo Andrea 23 anni da torino, In famiglia siamo possessori di un bellissimo Nibbio 2 assi il mio costruito da piani costruttivi presi dalla rivista Radiocomando, un Top Quark (in fase finale di costruzione), 2 Cessna 177 uno in costruzione e l'altro finito e volante, un Learjet 45 motore da 8,5cc spingente, un F14 a turbina che sta diventando un parto ma che se ci dice bene troverà lieto fine dopo oltre 20 anni di gestazione ripensamenti, abbandoni e infine severe prese di posizioni. mi diverto moltissimo assieme a mio padre nel costruirli, e se fossimo capaci, anche a pilotarli. hihihihihihihihihihih. Poi un giorno di qualche anno fa, ad una gara statica di aeromodelli nella mia scuola arrivo 3° classificato con il nibbio , oltre al premio (un libro sulle innovazioni in campo aeronautico mi pare) un tizio mi fece un regalo dandomi un vecchio CA 250 VEGA della Aviomodelli, solo che l'aeroplano me lo diede a rate, mi spiego meglio il modello intero stava dentro un sacchetto. Mi diede la fusoliera i piani di coda, dei disegni per fare delle basculine un sacchettino con dentro dei pezzi in compensato e ovviamente la trave di coda con la parte di collegamento dei piani mobili, ma delle ali o dei piani per fare le ali o per finirlo neanche l'ombra.... li per li ero felice ma adesso che voglio portare a termine il progetto non riesco a venirne a capo, come riferimento ho solo un pezzo in compensato 3x70x250 con due profili e basta. Faccio appello al vostro buon cuore, e alla vostra esperienza, per aiutarmi nel mio intento... ^^ se qualcuno avesse ancora i disegni del suddetto aereo, o comunque potesse darmi le dritte su come teminarlo gliene sarei davvero grato.
Crusaderxx89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Presentazione z0.fran Elimodellismo Principianti 1 15 novembre 11 19:57
Presentazione Desert storm Elimodellismo Principianti 19 15 settembre 11 11:26
presentazione paler55 Automodellismo 2 03 febbraio 09 17:43
presentazione simone81 Modellismo 6 21 febbraio 08 08:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002