| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012
| walkera wk 2801 pro binding m120d01
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, mi e stato regalato un walkera m120d01 con trasmettitore wk 2801 pro un regalo decisamente per me impegnativo visto la mia breve carriera in materia e dato che al massimo ho avuto un 4 canali di basso livello, ma la pazienza e la passione e tanta e spero di riuscire nellimpresa di farlo volare in modo minimamente decente, a tale scopo provo porre il primo quesito nella speranza che qualcuno sia cosi clemente da rispondermi per aiutarmi --- le istruzioni in inglese non sempre sono molto comprensibili per me, ho cercato nel forum discussioni riguardo la prima accensione del trasmettitore ed eli e relativo binding ho stampato anche dei parametri da usare nel trasmettitore postati da un possessore di m120d01, vorrei sapere visto che non mi e chiaro se prima di impostare la radio devo fare il binding----- e se durante tale operazione va scollegato il motore delleli ( ho provato solo accendere la radio e sul display appare una scritta : warning f mode ed emette un bip veloce continuo ( la radio e in modo 2 gas sinistra) . Grazie fin dora per un eventuale aiuto, abbiate pieta di me. Buoni voli a tutti
|
| | |
| Bookmarks |
| |