Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 12, 17:15   #1 (permalink)  Top
catflight
User

L'avatar di catflight

Data registr.: 26-10-2012
walkera wk 2801 pro binding m120d01

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, mi e’ stato regalato un walkera m120d01 con trasmettitore wk 2801 pro un regalo decisamente per me impegnativo visto la mia breve carriera in materia e dato che al massimo ho avuto un 4 canali di basso livello, ma la pazienza e la passione e’ tanta e’ spero di riuscire nell’impresa di farlo volare in modo minimamente decente, a tale scopo provo porre il primo quesito nella speranza che qualcuno sia cosi’ clemente da rispondermi per aiutarmi --- le istruzioni in inglese non sempre sono molto comprensibili per me, ho cercato nel forum discussioni riguardo la prima accensione del trasmettitore ed eli e relativo binding ho stampato anche dei parametri da usare nel trasmettitore postati da un possessore di m120d01, vorrei sapere visto che non mi e’ chiaro se prima di impostare la radio devo fare il binding----- e se durante tale operazione va scollegato il motore dell’eli ( ho provato solo accendere la radio e sul display appare una scritta : warning f mode ed emette un bip veloce continuo ( la radio e’ in modo 2 gas sinistra) . Grazie fin d’ora per un eventuale aiuto, abbiate pieta’ di me. Buoni voli a tutti
catflight non è collegato   Rispondi citando