| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: Piossasco
![]() | Problema con la presa di pressione
Salve a tutti! Ho un problema con il mio eli della DeA, l'A109E. Questa sera per la prima volta ho provato la pompa elettrica e sorpresa sorpresa io caricavo da una parte ed arrivato ad un certo livello ha iniziato ad uscire dalla presa di pressione della marmitta, ho controllato ed è tutto perfettamente montato, cosa c'è di sbagliato? cosa devo modificare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Non c'è niente di montato sbagliato, hai riempito troppo il serbatoio, è normale che faccia così, se lo riempi troppo finice nella farmitta, devi fermare la pompa qualche mm prima che si riempi completamente | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
il serbatoio é montato correttamente? Di solito il tubetto di ottone che si trova all'interno del serbatoio e collegato allo scarico, deve essere rivolto verso l'alto ....verifica. Il pieno lo fai dal tubicino che é collegato al carburatore staccandolo dalla presa o tramite valvola con derivazione fatta appositamente per il pieno. Consiglio....stacca il tubetto che va alla presa di pressione sullo scarico cosí hai un indicazione della miscela che sta arrivare dopo che il serbatoio si é riempito, inverti la pompa per un secondo e sei a posto. Se vuoi ti spiego come avere un serraggio ottimale del tubo in silicone sulle prese anche dopo continui togli e metti. Ultima modifica di laser02 : 23 settembre 12 alle ore 12:36 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: Piossasco
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Ho detto in quel modo percè non è la prima volta che molti si lamentano di questo fatto, il 90% delle volte lo riempono troppo facendo uscire la miscela dalla marmitta. Comunque ritornando al suò problema, la storia non mi è chiara, quando il pensdolino si stacca il modello non pesca miscela e non si mette in moto, non finisce la miscela nello scarico come dice lui!! Qualcosa non mi torna | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: Lega Anti Blady D
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |