Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Ti faccio una semplice domanda:
il serbatoio é montato correttamente?
Di solito il tubetto di ottone che si trova all'interno del serbatoio e collegato allo scarico, deve essere rivolto verso l'alto ....verifica.
Il pieno lo fai dal tubicino che é collegato al carburatore staccandolo dalla presa o tramite valvola con derivazione fatta appositamente per il pieno.
Consiglio....stacca il tubetto che va alla presa di pressione sullo scarico cosí hai un indicazione della miscela che sta arrivare dopo che il serbatoio si é riempito, inverti la pompa per un secondo e sei a posto.
Se vuoi ti spiego come avere un serraggio ottimale del tubo in silicone sulle prese anche dopo continui togli e metti. |
Grazie mille, prima di leggere il tuo post mi sono detto "non è possibile, non deve vincerla lui...", ed allora ho smontato il serbatoio ed ho scoperto che 1 il pendolino era staccato, l'ho tirato fuori e l'ho riattaccato, e poi ho girato il tubicino curvo della presa di pressione verso l'alto... a questo punto dopo aver letto la tua risposta sono contento di aver fatto tutto giusto di testa mia... sai non essendo ancora esperto!!! grazie comunque a tutti voi! Mi siete davvero stati utilissimi!!! Grazie 1000!