| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2012
| Costurzione siluro (torpedine)
Ciao a tutti, sono un neofita (molto neofita) e vorrei costruire un siluro. Ovviamente non deve esplodere! Deve semplicemente navigare in modo lineare un metro sott'acqua, nemmeno molto velocemente, e nient'altro. Non ho bisogno di radiocomandarlo ne di farlo emergere, niente. Ho pensato di comprare un motore elettrico ed un elica ma visto che si tratta di elettronica e di acqua ed i due elementi non vanno molto d'accordo son qui a chiedervi lumi. Esistono motori subacquei? L'albero di trasmissione a cui devo attaccare l'elica dove lo trovo? Che elica devo montare? Le batterie AA vanno bene? Spiegatemi tutto come se fossi un bambino di 8 anni (anche se ne ho trentasette )Le dimensioni del siluro non dovrebbero superare il metro e la velocità di 2 nodi è sufficiente. Grazie ![]() P.S.: si, un po' mi vergogno di aver postato una domanda simile ;) |
| | |
| Bookmarks |
| |