| | #1 (permalink) Top |
| User | bruciato imax b6
ciao a tutti, scrivo breve e conciso perché sono in francia e con la tastiera azerty vado malissimo. ero di fretta, ho il caricabatterie a caricare una 6 celle attaccata alla batteria della macchina con cofano semichiuso e macchina appena spenta: morale della favola si deve essere surriscaldato ed è partita la componente in foto. sapete se è sostituibile? se si, potreste darmi la sigla che ora risulta illeggibile? grazie mille
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao,proprio 2 minuti fà ho aperto il mio e ho visto che proprio li dove ha preso fuoco il tuo c'è un componente che si è bruciato e ha tutto un alone nero...[è un quadratino giallo scuro].Stavo trafficando per vedere di fare la modifica di sostituire delle resistenze. Combinazione stavo vedendo proprio ieri di caricare e bilanciare 4 lipo 6s di fila e mi ero accorto che scaldava molto di più che con le 3s, ed il bilanciamento risulava "non buono" in 2 celle [con le 3s ho sempre un buon bilanciamento].
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
), il componente è proprio sfumato, si è staccato! la foto c'è per far capire che componente si è bruciato, e permettere a chi ha questo caricabatterie di individuare il corrispondente e dirmi la sigla ![]() in ogni caso dovrei averla trovata tramite altri forum, ma da quanto ho capito è diversa in altro caricabatterie, poichè questo non è l'originale imax b6 ma un suo clone. se a qualcuno servisse la sigla, lo scriva che la cerco e la posto
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
ciao.un amico mi ha dato l'ecosix di hking(bruciato componente a sx del display con sigla sullo stampato IC").è della famiglia dei b6 .non so se ti può aiutare.ti posto le foto.sul componente c'è scritto 4458 e sotto BADK56.dovrebbe essere una D oppure O
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 21 maggio 12 alle ore 15:11 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Dalla piedinatura mi sembra un mosfet canal N. Precisamente si tratta di un mosfet Cinese sigla AO4458.Puoi sostituirlo con un mosfet qualsiasi canal N in formato soic 8 che supporti un 10A o superiore per andare sul sicuro. Ultima modifica di Ivan2280 : 10 luglio 11 alle ore 12:03 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |