| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, ho provato a cercare un po' e a leggere tutta la guida di firedragon ma non ho trovato la risposta giusta. Ho cambiato dei servi cinesi sul piatto con gli hitec hs65mg e ho rifatto il setting del modello. Avendo stick al centro mi ritrovo: * squadrette 90°, aggiustate con subtrim; * swash-mix a +50% e servi che si muovono correttamente; * piatto livellato da inizio a fine; * tutti i leveraggi perfettamente paralleli. con questa configurazione ho +7 gradi e -11 gradi...come posso fare ad avere un escursione -11/+11 ?? Ho provato ad alzare la percentuale dello swash-mix ma poi i servi nelle posizioni limite iniziano a sforzare. Nella guida diceva di utilizzare gli end point (EPA) per livellare il piatto lungo tutta la sua corsa e così ho fatto per il solo servo che ne aveva necessità. Devo usare gli EPA per eliminare lo sforzo nelle posizioni limite?? non riesco a capire perchè la volta precedente avevo fatto sempre tutto da solo e non avevo avuto tutte ste difficoltà con le posizioni limite... Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. ![]() P.S: la radio è una Optic6
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
| | |
| Bookmarks |
| |