Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 21:22   #9 (permalink)  Top
carmelo966
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ciao e scusate se dico la mia da novellino ma alla fine non sarebbe meglio chiedere a Dany che tipo di volato fa ? o meglio anche io ho avuto tanti problemi e alla fine come Dani che stavo a uscire matto per fare un bel -11 e0 al 50% di gas e +11 al massimo del gas ebbene per fortuna che alla fine qualchuno mi ha chiarito le idee invece di farmi andare in tilt chiedendomi " ma tu fai 3D? " io rispondo No sto imparando a fare overing e il tizio mi dice allora fatti un bel passo a minimo con -4 al 50% di gas fa in modo che hai +5 e al massimo +10 o + 11 ebbene ora posso dire che dato che sto imparando a svolazzare questo tipo di passo mi è UTILISSIMO per capire che a me di un -11 o +11 non avevo che farmene ! adesso so che si scatenerà un putiferio ma io per imparare mi trovo davvero bene con -4 al minimo +5 al 50 % di gas è +11 al massimo del gas , magari fra qualche mesetto avendo padronanza dell'Ely inizierò a farmi un bel -11 0 +11 no? " n.b. ripeto parlo da novello ma che con questo settaggio per che inizzia almeno per me lo trovato di grande aiuto. Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando