Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 22:05   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Se hai sistemato, bene, ma in generale la procedura è questa:
- mettere i link come da manuale
- mettere sulla radio subtrim a zero, curva del passo lineare 0-25-50-75-100, posizionare lo stick del collettivo a metà
- posizionare le squadrette dei servi in modo che stiano a 90 gradi
- misurare i gradi di una pala (lungo l'asse di coda e a 90 gradi con esso): se non è a zero gradi, aggiustare con i subtrim arrivando a zero
- sempre in questa posizione di passo zero sulla prima pala, misurare la seconda pala: se non ha passo zero allora agire sul suo link per portarla a passo zero
- portare lo stick del collettivo tutto su e tutto giù: si misura così l'escursione massima del piatto. Fare in modo che vada da -12 gradi a +12 gradi, agendo sulla % di swash mix.

A questo punto si possono settare le varie curve (normal, idle o stunt, ecc.) come si vuole, avendo le escursioni buone e che permettono qualunque impostazione.

PS: se lo spindle vibra... è mica leggermente storto? Con uno spindle storto il fuori tracking è assicurato.
scusa, perché proprio -12° e +12°?

molti 450 o non ci arrivano oppure tocca il piatto...