| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009
| Scarburata o qualche altro problema?
Ciao ragazzi, mi servivano alcune dritte riguardante la mia 1:10 onroad con motore originale 2,5cc. Fino 1 settimana fa tutto bene... lo accendo ieri e tappete la macchina sembrava avesse come un limitatore di giri... al massimo camminava a 20km/h e non entrava neanche la seconda e sputava fumo e olio a dismisura. Ho subito pensato alla carburazione... Poi ho notato che mi faceva uno strano rumore come se fosse qualcosa di ferro che strofinasse e causasse questo rumore. Allora mi fermo e spengo tutto. Torno a casa e do 1 sbirciatina.. smonto e niente! pulisco il filtro, smonto e rimonto la marmitta ma niente. Ho pensato ragazzi, per caso devo semplicemente regolare la carburazione o fare qualcosaltro?? Per la carburazione devo tenerla ai massimi regimi ( 20km/h XD ) e poi girare lo spillo del massimo in senso orario? di 1/4 di giro o 1/8? Ho paura che sia totalmente scarburata ma non vorrei che sia solo 1 impressione! Poi per quando riguarda il filtro non avevo nessun olio ed l'ho messo asciutto secco. Oggi vado a fare 2 giretti se la macchina permette. posso farli o mi serve l'olio? Poi per il mio motore devo avere qualche accorgimento o altro? ha appena 2 litri e mezzo-3 il motore! lo smonto e lo pulisco quasi sempre ma solo di fuori. mai smontato nei particolari. |
| | |
| Bookmarks |
| |