| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Nuovo progetto motoveleggiatore.
L'anno scorso mi è passato a miglior vita il motoveleggiatore " grande " e termicoso che mi dava buone soddisfazioni (forse ricordate la zuccata a terra da +200 mt senza una semiala di cui ho raccontato). Ora sto iniziando a buttare giù il disegno di uno nuovo e sentirei con piacere il vostro pensiero al riguardo. Motorizzazione: Speed 600 ridotto, per il momento. Peso con 8 celle Sanyo da 2400: 1600/1700 gr.max Aa 3 mt. Profilo E205. Ca radice 260. Ca estremità 160/180. Cmedia da definire in base al n. delle rastremazioni. Stabilizzatore tutto mobile a T (oppure a V ? più leggero). Alettoni. Ecco, qui sta la mia principale indecisione. 1-Alettoni a tutta apertura con diedro semplice e rastremazioni (1 o 2) sul bordo d'attacco e possibilità di flappare il profilo (più semplice da costruire) 2-Alettoni d'estremità e doppio (o triplo diedro) sempre con rastremazioni sul bordo d'attacco. Come gia detto sarei contento di sentire le vostre opinioni e/o consigli su qualsiasi dei parametri da me indicati. Ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |