| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: bologna
| revisione cat wrc21, chiedo aiuto
salve a tutti...per questo topic chiedo aiuto ai più esperti, ai progettisti, sempre ammesso che ce ne siano... ho in mente, o per lo meno mi sono messo a studiare, il progetto di un catamarano a vela ovviamente rc come molti sanno, non va molto il multiscafo, per svariati motivi e sul web di progetti se ne trovano pochi...il più carino che ho trovato è questo WRC21 (link: New Page 1 ) il progetto originale è di 2m, volevo sapere se era possibile ridurlo al 50%, esatto vorrei costriure un cat da 1m e quindi circa 757mm di larghezza... chiedevo con motla timidezza un esame di fattibilità, in quanto sn un povero diplomato in elettronica e più di tanto non me ne intendo di progettazione navale...era possibile ridurlo? cosa mi comporta? insomma sono pronto a leggere ogni tipo di risposta...suggerimenti, critiche, anche magari qualcuno che abbia volgia fi mettersi con me a farlo... aspettando speranzoso vostre notizie, vi auguro a tutti buon vonto... (speranzoso, perchè so che i topic sui multihull,cioè sui multiscafi non vanno molto ...vero???) |
| | |
| Bookmarks |
| |