| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2007
|
Vi faccio un esempio della coerenza di Andy che dopo avermi inviato un ordine incompleto (mancava un bilanciatore Lipo che dice, dopo non aveva disponibile....dopo) e fatto pagare un totale spese di 22,23 euro invece degli 11.90 stabiliti alimenta il caos e l'incomprensione con alcune brevi ma serrate email nel giro di pochissimi giorni: ----- Original Message ----- From: "andys hobbyshop" Sent: Wednesday, May 28, 2008 8:43 AM Subject: Re: Dear Matteo, the adapter is the right thing. When you tell me your carddetails i can send you the balancer without cost for shipping. Cash on delivery is too expensive. Best regards Andy From: "andys hobbyshop" <andys_hobby-shop@t-online.de Sent: Thursday, May 29, 2008 8:55 AM Subject: Re: Dear Matteo, visa is ok. When you need more parts than i can send you all parts without shippingcoast. Best regards Andy (aggiungo 50 euro di materiali vari chiedendo un dettaglio costi dell'ordine prima di confermarlo, dovendo caricare la cc e avendo ordinato qualcosina fuori catalogo ma che sul sito dice di avere in vendita) ----- Original Message ----- From: "andys hobbyshop" Sent: Monday, June 02, 2008 3:55 PM Subject: Re: Dear Matteo, when you tell me your carddetails i can send you the parts in good conditions but i don´t give offers, sorry! Best regards Andy Al chè rispondo stupito della risposta : Matteo schrieb: That's ok, but finally is it possible to know prices for parts not present on your internet site? It's very simple .I need the total amount for charge my card. I didn' ask for special offer: you told me " without shipping costs" because last time, Robbe Equalizer was not in the shipping althought i ordered it. If the prices seem to me good i'll confirm order sending my carddetail. It doesn't seem so strange to me . ----- Original Message ----- From: "andys hobbyshop" Sent: Tuesday, June 03, 2008 8:34 AM Subject: Re: Dear Matteo, yes when your order more things you don´t must pay the shipping cost. I send it with the equalizer. Best regards Rispondo sempre più confuso : CUT It is difficult to make business with you more and more and at least I think we have lost a lot of our time. This is not business...this is a mess.What can we do? Best regards ed evito accuratamente di polemizzare con la sua ultima: Da:andys hobbyshop <andys_hobby-shop@t-online.de> Data:mercoledì 4 giugno 2008 8.53 Oggetto:Re: Dear Matteo, all the Italien customers are happy wiht my shop. I don´t know what you meen. Best regards Brigitte ............Bye bye Mr. Andy Ultima modifica di newings : 27 giugno 08 alle ore 18:15 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
newings, ho letto la tua parte di mail e secondo me l'incomprensione è nata dal fatto che tu hai usato un lessico e giri di parole troppo complesse, cioè hai scritto in italiano con le parole inglesi, che non è inglese e soprattutto andy sicuramente non ci avrà capito una mazza (io stesso ho fatto un pò di fatica a seguire il filo del discorso). Come da consiglio di Simone, frasi stringate e semplici alla maniera che deve essere impossibile confonderne il significato. |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purttroppo mi incazzo ancora in Italiano ![]() Ma il senso sarebbe che un venditore professionale neppure dovrebbe farsele chiedere molte delle cose che ci tocca chiedere ad Andy. Fanno parte delle regole che vanno chiarite in una transazione: mi fai il conto e pago, mi dici se hai disponibile la merce e piazzo l'ordine. Parlo dell' abc della compravendita. No? | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User | OPS scusate tutti non sapevo esistessero due venditori di nome Andy, tedeschi, ecc... allora a questo punto se mi assicurate che non si tratta della stessa persona potrei anche pensare di provare a fare un'acquisto... a proposito come fai a sapere di chi stavo parlando?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Noi parlavamo di questo Andy Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln Andreas Ritter per la precisione | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Guest
|
Voglio spezzare una lancia a favore di Andy...a me è andata bene! Ho ordinato un kit topflite (un bel pacco) ed il giorno dopo mi è stato spedito al costo di 11,00 circa ! Gli ho chiesto anche il numero per il tracking on line di GLS e mi ha spedito una mail il giorno dopo! Io ho scritto un ordine essenziale (saluti - nome produttore - nome prodotto - n° prodotto nel catalogo - costo in euro - saluti) e pagamento con postepay dandogli il numero della carta. Anche a me è andata male con il corriere...2 giorni per arrivare dalla Germania e 6/7 gironi per fare gli ultimi 20 km dal deposito del corriere a casa mia. PS: quando Andy manda il numero di spedizione è di tipo internazionale e conviene telefonare al numero verde di GLS per conoscere quello nazionale sul sito, il numero internazionale, a volte, non viene rilevato. |
|
| | #27 (permalink) Top |
|
Anche il mio primo ordine è andato perfettamente. In contrassegno con corriere UPS ho pagato 11.80 euro. Lasciando perdere il mese che ho aspettato. Anche io chiedo in forma essenziale e forse pure troppo la disponibilità con un elenco degli articoli. Ma già qualcuno mi conferma che risponde comunque a tutti con un laconico sì a questa prima domanda. I dolori cominciano quando ci sono problemi ed alla fine diventa davvero una questione di fortuna. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #29 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |