| | #33 (permalink) Top |
| Guest
|
no dai ladro è esagerato! è facile solo incappare in incomprensioni, per questo, come altri, consiglio solo di essere diretti e di ordinare "cash on delivery"....io saro' stato fortunato ma ho ordinato due volte e non ho avuto problemi......
Ultima modifica di eclips : 02 luglio 08 alle ore 13:20 |
|
| | #34 (permalink) Top |
| User |
Ci sono aggiornamenti.... Ieri....si ieri dopo mesi e mesi...sono andatoa prendere il pacco dal corriere! Scatolone da 1 metro cubo.... Apro...scatola Acromaster intatta....meno male... Scatola Easyglider pro...schicciata e 1 ala danneggiata (profilo posteriore presenta una deformazione)...!!!!:blink : Le bestemmie volavano come rondini!!!! Come se non bastasse il demente ...non ha capito nell'ordine : 1 propeller 10x5 foldable with head support 1 propeller 12x6 foldable with head support Che erano le eliche ripiegabili per l'easyglider pro ma mi ha rifilato due apc 11x5.5..!!!!! E' propio un imbecillee.....!!!! Adesso gli ho scritto se mi rimanda una coppia di ali e le eliche ripiegabili per l'EGpro.... |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Guest
|
... visto il livello di comprensione, non mi sognerei mai di ordinardi degli accessori ... solo modelli, servi e riceventi, senza tante menate e senza aspettative sui tempi di consegna (so gia che sono variabili). Poche comunicazioni mirate... e non ho mai avuto problemi. Fare altrimenti comporta casini.... è ampiamente documentato!! Eppure vedo perseverare |
|
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Ma, a parte tutto, mi dite come faccio a sapere quale prodotto appartiene a quel codice di andy's shop? mi spiego meglio, nello specifico, tra i prodotti della Simprop nell' elenco: Simprop Motorflugmodelle c' è questo modello: GeeBee "Y" Sportster ARF Nr. 0290432 319,00 EUR mi aiutate a capire come faccio a trovare la foto e di quale marca è? grazie.batt... |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Simprop..... è la marca. Il codice di Andy è il codice del produttore. Quindi, sapendo che andy tratta tutti i prodotti Graupner, Multiplex e Simprop.... semplicemente vai sui rispettivi siti di queste casa, scegli il prodotto, leggi il codice, e poi guardi da Andy quanto costa. PEr ordinarlo... comunicagli sempre il codice e la descrizione (identica alla lettera!!!!) presente sul sito di Andy. Mai descrivere nulla in modo discorsivo... andare solo con codice e nome esatti come riportati sul sito. | |
|
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |