| | #11 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() |
Ma non riesco a capire..se lui dice che il 16/06 ha spedito e arriva dopo + di un mese....o non arriva vuole dire che lui non ha spedito o ha spedito dopo 3 settimane quello che dice...oppure e' il corriere che usa che fa schifo...?
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Lecce
|
a febbraio avevo fatto un ordine da lui tramite ebay lui e' stato efficientissimo e il pacco e' arrivato nella mia citta dopo 3 giorni dal pagamento . La mia strada pero' non compare su tuttocittà e il corriere ha segnato sul pacco "indirizzo sconosciuto" e dopo un po lo ha mandato indietro da andy Dopo un mesetto ho iniziato a mandare delle email e dopo una decina di email sono venuto a capo della storia. Lui si è offerto di rispedirmi il pacco e hoi aggiunto al precedente ordine un calmato sport che spero di collaudare domattina. Ho dovuto spiegare ad Andy il problema e mentre nelle prima mail mi rispondeva un dipendente nelle ultime ha risposto lui direttamente. Gli ho anche spiegato di segnare il mio numero di telefono nell'indirizzo e di avvertirmi della spedizione e di darmi il numero del pacco. la cosa è stata piuttosto complicata ma ci siamo capiti. Direi che complessivamente e' stato molto corretto ed efficiente. Il problema è sicuramente il corriere GLS in germania evidentemente non segna il mumero di telefono sull'indirizzo. Per il secondo pacco ho telefonato al corriere e faticosamente sono riuscito ad avere i due modelli acquistati. a questo punto che dire "Best regard" ad Andy e non esitate a chiedere informazioni. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
se gli chiedi se la merce ce l'ha disponibile in casa... lui dice sempre di si. Se gli chiedi se l'ha spedita, lui dice sempre di si.... Tanto vale non chiedere, no? | |
|
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() |
Glielo ho chiesto 6 o 7 volte e tuttle le volte la risposta e': Dear Simone your plane is in way for you.. Best regards. Andy Secondo me ci prende per il c...o. Ho chiamato GLS e non esiste nessuna spedizione dal 15 giugno a nome mio.... Non se telefonare alla polizia.... |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Strano che Marco non abbia detto nulla o quotato in pieno le parti in cui si commentava il personaggio... Io dalla mia anche se OT rispetto all'argomento dico solo che è una persona molto maleducata.... è venuto ad una nostra manifestazione (non invitato) e abbiamo dovuto discutere notevolmente con lui perchè si rifiutava di consegnare radio e frequenza... cioè le regole sono regole, se sei nostro ospite... nonchè si è permesso di entrare con la macchina sul prato del campo.. ecc.. ecc.. ecc.. Non comprerè mai nulla da lui prezzi o non prezzi.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |