| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ummm potrebbe allora anche essre la rx, purtroppo quella è una singola conversione, molto più sensibile alle inteferenze.. proverei con una doppia conversione o qualche rx con DSP, tipo shulze, mkz. ciaooo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
| Citazione:
Per esperienza personale controlla la gomma all'inteno della pipetta: la mia mi ha fatto dannare, era forse vecchia e quindi gomma secca e screpolata; e parte della scintilla la faceva tra interno e massa esterna proprio sulla pipetta, con terribli conseguenze radio. Facci sapere! Saluti Simone.
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao , controlla la schermatura in rame intrecciato attorno al filo della pippetta della candela , se è lacerato o staccato dalla centralina da questo tipo di interferenza perchè quest ' ultimo funge da schermatura , se esso è lesionato o staccato dalla centralina da disturbi radio. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso | re
azz minchia raga motore e accensione tutto nuovo, possibile sia gia rotto qualcosa o usurato, se nel caso non fosse la candela io direi molto educatamente BELLA ACCENSIONE DI MERDA CHE HO SU STO MOTORE ;);) ma tranqui appena provo vi faccio sapere subito, nel frattempo continuate a scrivere i vostri consigli, io li leggo almeno mi faccio un idea ;) graZIE ANCORA a tutti!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao , se il filo della pippetta candela sfrega vicino alla naca motore in vetroresina ci mette un niente a consumarsi , quindi in quel punto andrebbe protetto. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Io ho due di quelle riceventi e mi fanno il ballo di San vito sempre. Qualche volta anche prima del decollo a motore spento. Da quando ho preso la smc-16 scan (doppia conversione) è cambiata la solfa completamente. Posso anche accenderela ricevente con la trasmittente spenta e i servi non si muovono mai. Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |