| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| grazie, effettivamente me la cavo con gli aeroplanini
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Ma sai com'è, un po di pelo sullo stomaco ce lo abbiamo, e qualche annetto pure. Ma dimmi una cosa, ma secondo te veramente messaggiare alla rinfusa e costantemente su thread vecchi e stravecchi sarebbe passato inosservato? (Non lo sarebbe stato neanche facendone uno al giorno o alla settimana) Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Se suonassi il basso lo sapresti. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2018 Residenza: ragusa
|
Ciao Angelo, anche io ho qualche annetto sulle spalle, una famiglia e due figli e nel poco tempo libero che ho a disposizione mi dedico a questa passione che ci accomuna. Mi sono iscritto in questo forum soprattutto per avere dei consigli e suggerimenti sulle tecniche di costruzione. Finora ho sempre comprato modelli quasi pronti al volo ed ora voglio cimentarmi nella costruzione. La settimana prossima mi arriverà un kit di Easycnc di Paolo Frequenti che ho conosciuto grazie a questo forum e ho intenzione di aprire una discussione a riguardo sperando di non infastidire nessuno ma di avere assistenza da chi ha esperienza nella costruzione considerando che per me è la prima volta.. Ti saluto cordialmente. P.S: io suono la chitarra. |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricordo che il concetto del forum è quello di condividere le proprie esperienze e non mi risulta che ci siano persone avare nei consigli. Con questo spirito avrai tutte le informazioni di cui avrai bisogno con la semplice condizione di condividere le tue conoscenze. Nessuno nasce "imparato" e ognuno di noi ha da imparare da qualcun altro. Detto questo ti auguro buon lavoro con il nuovo kit (a proposito, quale?). PS. Cerca, d'ora in poi, di evitare di messaggiare come hai fatto fin ora. Concentrati piuttosto sugli interventi costruttivi. Arips, sono chitarrista/bassista da oltre 35 anni. Bellissimi strumenti! Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
Il kit che dovrebbe arrivare lunedì e quello del Fournier RF4D, dovrebbe essere abbastanza facile da realizzare e quindi adatto a me che sono alla prima esperienza costruttiva. Aprirò una discussione dedicata a questo kit e spero con il vostro aiuto di fare un buon lavoro. Saluti. |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
In pratica stiamo parlando dello stesso dispositivo, viene chiamato FLAP se montato sul bordo di uscita dell'ala, mentre viene chiamato SLAT se montato sul bordo di entrata. Entrambe producono lo stesso effetto. | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Ultima modifica di Mach .99 : 01 giugno 18 alle ore 01:37 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspettiamo il tuo thread Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |