| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
E' meglio che di acqua dentro non ne entri e conviene in ogni caso che dopo la si lavi bene con acqua dolce in tutte le parti entrate in contatto con quella salata. Se vuoi guarda sul mio sito qui: http://www.ff1.it/urca/Record/index.htm Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io da assiduo frequentatore di laghi posso dirti che è meglio sciacquare bene: scafo, appendici e astuccio timone dopo aver navigato in acqua di lago figuriamoci con quella di mare. In mare ho visto che ci navigano anche con barchette da 60 cm però la zona in questione è schermata da una barriera frangiflutti. Come ha detto claudio v dipende dalla barca e da come è fatta e io aggiungerei anche dal luogo scelto per navigare. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao, guarda io ho 3 barche e le uso da ormai 1 anno in mare...non ho MAi avuto problemi e se devo proprio dirla tutta (qualcuno ora si mette le mani nei capelli) non risciacquo nulla, la uso, torno a casa, stacco la deriva perhè altrimenti il salino che si forma poi non la fà più uscire e la ripongo in salotto. Sfido chiunque a vederla e dirmi come la tratto é come il primo girono che l'ho comprata...da vetrina. Sinceramente non capisco tutta sta gente che ha paura dell'acqua..che sia di mare o no. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
più che altro l'aria salmastra non va molto daccordo con l'elettronica, al limite procurati una bomboletta di pulisci contatti e dalla sulle spinette della ricevente dei servi e delle batterie. un falso contatto potrebbe farti perdere il controllo della barca e rischi di dover fare una luuuuuunga nuotata |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il vecchio Paradox problemi non ne aveva, al limite ero io che me la facevo un po' sotto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| rapallo, c'ero anch'io Citazione:
ti ricordi la boa "virtuale"?? e quando ti è finita la 222 sotto il pontile?? e comunque........quanti giri? Intanto gira!!!
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |