Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 02, 17:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2002
Messaggi: 10
Invia un messaggio via ICQ a Be Bop
Helloooo a tutti...rieccomi qui, Be Bop in lettere dopo un po' di tempo di silenzio sul forum, ma non privo di novità. Una sola, ma unica, emozionante ed esilarante!
Primo volo (o quasi) in assoluto per me e Federica del nostro mini Star Jet in spiaggia!!
Spiggia??...sole, leggera brezza...e tanto mare da evitare di vlarci sora se è il primo volo!!
Dunque, montato a puntino e testate le sue funzionalità a terra, radiocomando appeso al collo con una bella bandana con molti SMILE colorati che in quel momento non sorridevano molto, Federica pronta al decollo a mano, io Ray Ban stile top gun....primo lancio...non faccio in tempo a dare tutto gas che il modello picchia paurosamente senza neanche un minimo accenno al volo, sulla per fortuna, soffice sabbia leggermente bagnata!( colpa del lancio di Fede che lo ha lasciato andare qundo il movimento rotatorio della spalla era ormai diretto in direzione TERRENO.
Cuore in gola, lo riprendiamo, notiamo che era intatto e ancora un paio di volte la stessa storia, fino a quando dai e ridai, tra un piantamento stile ombrellone nella sabbia ed evoluzioni involontarie votate al disastro, convengo di ridurre notevolmente il passo dei servi con conseguente riduzione della propenzione a picchiare nelle virate, riusciamo a prendere quota e ad assaporare l' emozione del controllo più o meno volontario dell' oggetto volante nevrotico e istintivo.....
STORIA DELL' ULTIMO LANCIO: ok, ci siamo, sento di poterlo ormai farlo ritornare da me, "dai lancia..più a destra, verso il mare...no,no, un pò meno..si li", Fede:" c'è lo stabilimento...sicuro?.." si, si, lo alzo subito..pronta?"...lancio effettuato a dovere ma con lieve squilibrio verso sinistra in direzione stabilimento ormai a qualche metro...gas, gas e prendo quota sfiorando il tetto...whow...cacchio dietro si trova un bel gazebo in acciaio....rigas, rigas e prende ulteriormente quota cabrando col fiato bloccato...è in alto...molto in alto...mai così in alto...mai così lontano...ok devo virare...a destra verso il mare...a sinistra ci sono cose dure appena sfiorate....pronto..ok viro...bello, ho anche compensato la perdita di quota...ho ho...forse non tutta...cacchio picchia ancora...verso il mare..dai ...-intanto due ragazze a passeggio sulla battigia ammirano il gioielleno vedendolo arrivare verso di loro...sempre più in basso,sempre più verso il mare blu...(?)...fino a che ammirando le mie prodezze...sfreccia sulle loro teste a meno di un metro di altezza...sento ancora le loro esclamazioni di ammirazione nell' orechhio, e ormai sempre più sul mare blu, e subito abbandonato il pensiero del duplice omicidio scampato non so come...devo farlo tornare via di li..sulla sabbia sicura...e all' altezza degli scogli....viro come un gabbiano impaurito da un falco e perdo tutta la quota che avevo acquistato dopo aver fatto il pelo alle mie due fortunate prime ammiratrici che stavano ancora seguendo con gli occhi il mio modello...stupefatte dalla mia destrezza (!) lo vedono volteggiare...picchiare....risalire e ripicchiare come un' albatros che si ciba a pochi centimetri dal mare blu....fino a quando dopo meravigliosi ed involontari loop e contro loop odo il disperato tonfo sordo nel mare blu.
Va be...niente di più emozionante comunque, ripescatolo siamo corsi a casa,100 metri, abbiamo smontato ed aperto tutti i componenti elettrici..lavati con acqua dolce..e asciugati...nei servi e nella ricevente non era entrata acqua...rimontato e.....tutto ok, pronto alla prossima avventura....questa volta lontano anche da fontanelle....!!!
Be Bop non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sempre corsair.. sempre plasticone.. Alfamodel, com'e'? Ordensis Aeromodellismo Volo Elettrico 17 30 maggio 09 11:07
Pratica Di Mare comet Incontri Modellistici 11 26 maggio 07 01:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002