| | #1 (permalink) Top |
| User | Nuovo sistema di stabilizzazione
Hobbyking ha appena lanciato un nuovo prodotto turnigy! http://hobbyking.com/hobbyking/store...n_To_Home.html
__________________ Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51 Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Chissà se qualcuno ha già provato. .. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Arrivato ieri, ho provato a montarlo ma da subito non funzionava l'intervento sul direzionale; pensavo di provarlo in volo ugualmente ma ha smesso di funzionare del tutto e per fortuna non mi sono giocato il regolatore, perchè ha cominciato a scaldare. Ultimamente le cinesate vanno si e no al 50%; batterie, riceventi e adesso sto cesso, va bene che rispedisci e ti riconoscono il danno ma è una palla infinita... Sarà da rispedire indietro. Umberto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2013 Residenza: Piombino
| Soddisfattissimo!! Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Bene, sono molto contento per te, magari mi aiuti a capire qualcosa.... Per esempio, l'intervento è a favore della variazione di assetto e nelle istruzioni dicono di invertire la corsa mediante i trimmer, ma appena li tocco smette tutto di funzionare. Che dici ? Umberto |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Grazie ! Allora come dicevo TUTTi e due gli interventi (quota e alettoni) erano invertiti MA è stato impossibile correggerli con i trim perchè appena toccandoli andava tutto insieme, ho dovuto montare il circuito ruotato per modificare i movimenti. Tu sei riuscito ad usare i trim ? Per farlo in che posizione debbono essere gli interruttori ? Umberto |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |