Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 14, 20:05   #5 (permalink)  Top
fede8686
User

Data registr.: 17-09-2013
Soddisfattissimo!!

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Arrivato ieri, ho provato a montarlo ma da subito non funzionava l'intervento sul direzionale; pensavo di provarlo in volo ugualmente ma ha smesso di funzionare del tutto e per fortuna non mi sono giocato il regolatore, perchè ha cominciato a scaldare.
Ultimamente le cinesate vanno si e no al 50%; batterie, riceventi e adesso sto cesso, va bene che rispedisci e ti riconoscono il danno ma è una palla infinita...
Sarà da rispedire indietro.

Umberto
Mi spiace tu ti sia trovato male, avrai avuto sfortuna, probabilmente era difettoso a me è arrivato ieri e non sono riuscito a farlo funzionare (sbagliavo i collegamenti, in realtà è facilissimo da utilizzare), provato oggi....non trovo difetti se non il fatto di aver messo 5 modalità selezionabili con un unico stick a 3 posizioni sulla radio, cosa molto poco pratica, ancora non ho ben capito come mettere 2 modalità (le meno importanti altezza bloccata e direzione boccata). La stabilizzazione è ottima considerando anche il vento che c'era oggi da me in toscana, (circa 40KM/h) togliendo gas atterrava dolcemente contro vento perfettamente stabilizzato, provato più volte anche il RTH, anche quello non ha sbagliato di una virgola, ovviamente il vento era talmente forte che quando girava sopra la mia testa e si metteva a favore di vento, lo spostava di 50 metri, e lui lo riportava nuovamente sopra di me...in sostanza fa perfettamente quello che dice di fare...lo proverò meglio senza vento, oggi era veramente forte (ho un easy star 2 carico come un ciuco). Spero la mia esperienza serva di aiuto a qualcuno... appena ha finito di fare l upload su youtube metto anche il video ripreso da una telecamerina a bordo dell aereo.
fede8686 non è collegato   Rispondi citando