Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 14, 20:32   #6 (permalink)  Top
fede8686
User

Data registr.: 17-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Arrivato ieri, ho provato a montarlo ma da subito non funzionava l'intervento sul direzionale; pensavo di provarlo in volo ugualmente ma ha smesso di funzionare del tutto e per fortuna non mi sono giocato il regolatore, perchè ha cominciato a scaldare.
Ultimamente le cinesate vanno si e no al 50%; batterie, riceventi e adesso sto cesso, va bene che rispedisci e ti riconoscono il danno ma è una palla infinita...
Sarà da rispedire indietro.

Umberto
Per il fatto del timone, non era un difetto del tuo è proprio fatto cosi...la stabilizzazione non lo usa se non in modalità 3d (l ho letto su un forum inglese io non uso il timone di coda), il fatto che scaldasse è strano è solo messo fra i servi e la ricevente della radio, non va collegato al regolatore, io ho solo attaccato i servi degli alettoni e dell elevatore, un cavo che va dal t1000 a un canale della ricevente e basta....non va alimentato nè nulla e funziona benissimo. Dato che non gestisce il motore, il cavo del regolatore lo colleghi direttamente sulla ricevente come si fa di solito senza passare dal t1000.
fede8686 non è collegato   Rispondi citando