Citazione:
Originalmente inviato da milan Bene, sono molto contento per te, magari mi aiuti a capire qualcosa....
Per esempio, l'intervento è a favore della variazione di assetto e nelle istruzioni dicono di invertire la corsa mediante i trimmer, ma appena li tocco smette tutto di funzionare.
Che dici ?
Umberto |
Volentieri!! Per quello che posso...le istruzioni fanno schifo!!! Devo ancora capire diverse cose anche io, quando collego la batteria all aereo lui parte, e con i due selettori rivolti verso 1 e 2 si inizializza calibrando i servi, (una volta fatto le 2 levette vanno riportate su ON o in altre combinazioni a seconda del modello che hai, nel mio caso le riporto tutte due su ON), quindi è un operazione da fare con l aereo in piano, però ho notato (forse anche a causa del terreno sconnesso e del forte vento), che non settava i servi in maniera ottimale, quindi li rimettevo diciamo a zero io trimmandoli con la radio, non se forse sulle istruzioni si riferiscono a questa cosa...o sennò si riferiscono alle regolazioni sul t1000fc che vanno girati ad esempio se quando inclini l aereo a destra, e lui ti alza l'alettone di destra, allora inverti quello relativo agli alettoni...in modo che inclinando l aereo a destra lui alzi l'alettone si sinistra per compensare e rimettere l aereo in pari...