|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 marzo 11, 11:04 | #5 (permalink) Top |
User | flybarless, SK-720 mi sembra costare una tombola e non l'ho mai visto utilizzare a nessuno l'amico cerca un sistema Co Pilot...che pilota il modello questo è un sistema flybarless se non erro Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 marzo 11 alle ore 11:09 |
25 marzo 11, 07:10 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 marzo 11, 11:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Sassari
|
Ieri ho ricevuto il sistema XP -STABY , ho un problema con l'installazione con un Blade 400 3d, Spektrum DX6I, con ricevente AR6100e. La ricevente ha 7 ingressi : AUX - GEAR - RUDD - ELEV - AILE - THRO - BATT Mentre la centralina dell'XP-STABY partono 6 spinotti che si collegano con la ricevente: Alimentazione/Aleiron - ELEV - PICH - RUDD - e altri due spinotti opzionali che possono non essere collegati. Io ho effettuato i seguenti collegamenti: AUX-ESC GEAR-libero RUDD-RUDD ELEV-ELEV AILE-Alimentazione Aleiron THRO-PICH BATT-libero Il problema sta nel fatto che ho dovuto collegare l'ingresso THRO della ricevente con PICH, ecco cosa è successo, l'elicottero risponde perfettamente a tutti i comandi a parte il GAS, mi trovo il comando del gas al contrario, ho provato a invertire il comando dal radiocomando, ma non funzione, praticamente non si inverte il GAS ma il passo. Se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo problema, per favore mi dia una mano
__________________ Antonio |
26 marzo 11, 12:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Sassari
|
Dopo vari tentavi ho scoperto che si sono invertiti i comandi PICH e THRO sul radiocomando, sapete come si fa per ripristinarli. Andando a modificare la curva del THRO varia il passo e viceversa. AIUTATEMI
__________________ Antonio |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |