30 dicembre 13, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: camposampiero
Messaggi: 15
| p51 cabrato
Salve A Tutti Sono Nuovo Del Forum Volevo Sapere Se Qualcuno Mi Puo' Aiutare Ho Un Modello Un Mustang P51 Che Non Ne Vuole Sapere Di Volare Dritto Ho Fatto Il Baricentro ,ho Aggiunto Peso In Punta ,ho Tolto Il Peso E Spostato Il Motore In Avanti Ma Niente Da Fare Ho Chiesto Al Mio Campo Di Volo E Mi E' Stato Detto Di Aggiungere Uno Spessore Dove Si Fissano Le Ali Dalla Parte Dove Ci Sono Le Viti, In Modo Da Modificare L'incidenza Dell'ala Un Altro Mi Ha Detto Di Abbassare L'ala Dal Bordo D'entrata Dalla Parte Dove Ci Sono I Pioli Che Si Infilano Nella Fusoliera.sono Due Pareri Discordanti E Io Sono Ancora Piu' In Confusione blink: |
30 dicembre 13, 23:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
| Citazione:
| |
31 dicembre 13, 09:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
Messaggi: 1.096
|
il motore e' disassato ?
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
31 dicembre 13, 12:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
| Citazione:
una cosa per cominciare: non scrivere tutto maiuscolo....il server fa casino, come vedi sopra... poi....dici che il modello "non ne vuol sapere di volare dritto"......... che vuol dire ?? come si comporta ??
__________________ Simone | |
31 dicembre 13, 13:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
|
dunque...il consiglio di abbassare il bordo d'uscita ( quindi di aumentare l'incidenza dell'ala ) direi sia da lasciar perdere....... di che modello si tratta? autocostruito oppure ARF? il modello sembrerebbe cabrato..ma resta da stabilire se di pesi oppure di incidenza..( o magari entrambi..ma direi di no, altrimenti sarebbe già nel cassonetto...) hai a disposizione un incidenziometro?? dovresti procurartelo.....
__________________ Simone |
31 dicembre 13, 14:18 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
Messaggi: 542
| Citazione:
Se leggi bene i due metodi portano allo stesso risultato, solo che uno spessora il BU, mentre l'altro abbassa il BE. Secondo me è meglio spessorare il BU, così torni indietro più agevolmente Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
p51 cabrato | kiketo70 | Aeromodellismo | 4 | 31 dicembre 13 21:01 |
Build log P51 & P51 Small-Stang | GunTanK | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 59 | 16 ottobre 10 05:21 |
Cabrato! | f.alberto | Aeromodellismo Turbine | 14 | 12 febbraio 10 21:55 |
Modello cabrato | schalbe | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 04 agosto 08 14:35 |