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Vecchio 01 ottobre 13, 16:35   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di modeller
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 86
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ciao


se guardi il volo reale bisognerebbe fare mode 2 come la barra di un aereo vero.,.,.,

con rollio e beccheggi onello stesso asse .,.,., quello che penso io è che avendo il cabra a sinistra e gli alettoni a destra separi i due canali piu importanti per il volo e quindi riesci ad averer una precisione maggiore .,.,.,

immagina di dover fare un toneaux usando un pò di elevatore .,., con il mode due devi essere precisissimo per non sporcare la manovre mentre con il mode uno i due assi sono separati e anche se sbagli un pò risulta piu pulita .,.,,. fermo restando che se vuoi puoi usare l'esponenziale per correggere il fastidio .,.,
__________________
LA PERCENTUALE DI SOPRAVVIVENZA E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALL'ANGOLO D'INCIDENZA
modeller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 16:20   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di nikolakis
 
Data registr.: 01-11-2012
Residenza: l'aquila
Messaggi: 71
??

Confermo quanto detto dagli amici che sostengono che la cosa sia soggettiva e rafforzo il discorso in quanto provengo da un'espereinza anomala.
Dopo aver imparato gli aeromodelli in mode 1 ....ho provato e quasi imparato a volare in mode 2 con gli elicotteri...poi in campo di volo nessuno poteva aiutarmi perche quasi tutti volavano in mode 1 sia per aerei che per elicotteri, quindi ho ripiegato ricominciando tutto da capo sul mode 1 per gli elicotteri. Pero' tutto da solo e per imparare meglio devo aggiungere che un toccasana sono i droni. Poiche' lenti e con ampia possibilita' di risposta nelle manovre, i quadricotteri, sono senza dubbio i simulatori sul campo dei futuri elicotteristi.
nikolakis non è collegato   Rispondi citando
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