| |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
penso che di emozioni in volo te ne darà parecchie. E vedo anche tanti stupidi che ti danno retta. ![]() Ricordo che esisteva un modello, a scoppio, fatto in cartone ondulato. ne vendettero pochissimi, ma era più piccolo e ben concepito. volava, ma per poco tempo. Detto questo, e viste le foto, penso che di tempo ne stai sprecando non poco. E impermeabilizzarlo sarà davvero l' ultimo dei tui problemi ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| se va bene sinceramente ancora non l'ho provato devo ancora installare il motore e poi prima di provarlo voglio essere sicuro che regga.... se lo provo senza essermi assicurato del tutto finisce che ci si rimane "brutti"....... per quello che ne esce fuori... potrebbe venirne fuori un enorme danno... si lo sò alla fine è cartone però ci vuole sempre del tempo per rifarlo... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
mi è venuta un idea: se lo ricopro tutto con il nastro da pacchi e poi lo vernicio con la vernice di quelle che si usa per verniciare le scocche delle auto a scoppio... anche li la vernice è antimiscela giusto??... ditemi se potrebbe andar bene... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Per farlo attaccare l'oracover, ci vuole .....per farlo bene, ci vorrebbe il suo apposito ferro, altrimenti ci si adatta al ferro della mamma, ma nn a vapore o quantomeno senza acqua, poi col fatto che nn è centinato, ma pieno, è molto più difficile, peechè ti farà le bolle d'aria in quanto nn respira e allora si fa un buchino con un'ago, l'aria da quest'ultinmo esce e tu lo riattacchi. poi-poi. Ciaooo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
no no è centinato, e come!.... come si chiamano? le ordinate? "messe a taglio" e poi ricoperto con un sottilissimo cartoncino tipo quello delle scatole "barilla" al di sopra di quest'ultimo c'è lo scotc da imballaggio... aal stessa maniera la fusoliera... solo il direzionale e il piano di coda (credo si chiami cosi...) sono "piatti"...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |