| | #131 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
un 30% puo bastare, io sono aprtico col giro spento e poi alla solita quota di sicurezza l'ho acceso e ho visto cosa faceva, tieni presente che i muovimenti sono più lenti peche lui tende sempre un pochino rallentare le manovre, poi se viri solo con la coda co l cavolo che giri perche gli alettoni contrastano la virata e l'aero procede di traverso Poi dipende sempre dal modello più è grande e lento e minor deve essere la sensibilità, perche già stabile di suo, se piccolo il contrario. ciaooo |
| | |
| | #132 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Se provi a virare di coda lui lo dovrebbe quasi impedire contrastando quello che per lui è un movimento anomalo, se invece il comando arriva dalla RX sui servi degli alettoni lui esegue e basta. Dai devo provare, provo con un deproncino da battaglia in un giorno normale e vedo come si comporta mal che vada disinserisco il giroscopio, se mi piace lo lascio li e provo con un po di ventaccio.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
vedi che ignorante che sono... nell'ultima prova col gyro sull'easystar XL infatti il timone non me lo sentiva quasi più e avevo la sesibilità al 60%, con 35% infatti le cose andavano meglio. io ho il gyro di zott, se lo imposto a 0% mi entra in avcs, lo fa anche a voi? comunque ho risolto semplicemente mettendolo a 7% così lui pensa di funzionare in normal ma i servi comunque non si muovono. antonio, mi spiace, non ho la radio sotto mano...ora mi fa venire i dubbi, ma sono quasi convinto di avere la voce sens gyro nelle impostaz avanzate in modalità aereo... ora non ci dormo la notte!!! | |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
so che sui jet li usano i gyro, ma l'idea del ruotino non l'ho mai sentita..aspetto curioso lumi da chi ne sa... | |
| | |
| | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
il Delay ha come set possibili: 0 - 25 - 50 - 75 - 100 e quando dici 100% intendi sicuramente la posizione 100 Il Limit è possibile settarlo a: 60 - 80 - 100 - 120 - 140 al 100% intendi aulla posizione 140 o sulla posizione 100 era solo per fare le cose e avere poi parametri comuni su cui confrontarsi Grazie di tutti i consigli che mi/ci stai dando
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto facendo delle prove a terra, ma anche con l'interruttore a sensibilità "0" i servi sentono il muoversi del giro e si muovono ho anche provato a settarlo a 7% 30% 60% ma non cambia nulla cosa sbaglio? Poi mi sembra davvero luno il tempo che impiega per sentire lo stick che torna al centro direi quasi mezzo secondo!!!
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ la censura è per piccoli uomini | |
| | |
| | #140 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao Ragazzi, visto che parlate di gyro, avrei bisogno di collegare 2 o 3 gyro ad una stessa ricevente. Come e' combinata la cosa con il canale dell-AVCS? posso mettere un cavo a Y sul canale 5 per sdoppiarlo e controllare la sensibilita di due o piu gyro dallo stesso canale o un canale vale l-altro? grasssie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |