| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
In genere gli MDS sono motori piuttosto ostici per via del carburatore non molto preciso (specialmente la prima versione) Il mio e' diventato un orologio che non perde un colpo e visto che devi montarlo su un fun fly ti consiglio di fare altrettanto. Silenziatore senza nulla dentro e senza prolunga. Candela OS F type (quella per i 4T) Pompa perry a depressione. La pompa in special modo te la consiglio vivamente. Costa cisrca 40 euro ma ti trasformera' l'MDS da una ciofeca che si spegne un volo si e l'altro pure a un mostro di affidabilita'. Miscela 10% sintetico, 5% ricino, 7% nitro.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Vorrei montarne una su un 20 c.c. 4 tempi, e da quanto ho appreso sono consigliate quelle a depressione. Ho svolto una piccola ricerca,ma a depressione non ne ho trovate,solo microscillanti o a pressione. Ho scaricato anche le istruzioni ecc. di queste due pompe,ma vorrei sapere dove trovare quelle a depressione. Inoltre io conosco solo le perry,e solo quelle ho trovato on-line, ce ne sono altre marche? Potrebbe andare bene quella montata di serie sull'O.S. 120 Surpass III? (che però non costa 40 euro, ma 76 o 79 non ricordo bene,e poi non so di che tipo sia)Grazie a tutti per i consigli che saprete darmi. P.S. quell'articolo su Modellistica io me lo ricordo,ce l'ho da qualche parte.Purtroppo però non dispongo degli strumenti per costruirla,quindi sono costretto a comprarla..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prendi tranquillamente la Perry microscillante che se montata in maniera giusta funziona egregiamente... Magari pero' apri un altro tread che siamo finiti OT...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |