| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
![]() | Citazione:
Assicurazione: Non sono entrato nel dettaglio perchè in ogni caso ritenevo quale ago della bilancia la prima grande differenza tra le 2 assicurazioni, ossia possibilità di assicurarsi come singolo individuo esclusivamente possibile come totalità di gruppo federato. Dobbiamo anche riconoscere il fatto che l'esperienza in material del Dott. Peracchi ha permesso la revisione della polizza assicurativa dell'Aeor Club d'Italia che oggi costa 15 Euro a persona. Non ho fatto una cattiva interpretazione solamente che ho volutamente tralasciato l'oggetto della diffida, perchè ritengo che sia argomento che non mi riguarda ma coinvolge i due attori della controversia e forse non era neanche il caso di renderlo pubblico. Infine, vedo che ne conviene sul fatto della necessità di incentivare la presenza del gentil sesso nel nostro Sport, quindi terro presente la sua disponibilità e comprovata esperienza...... Cordialmente | |
| | |
| Bookmarks |
| |