Discussione: Mettetevi comodi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 10:54   #69 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Nessun Rancore, ci mancherebbe.....

Assicurazione:
Non sono entrato nel dettaglio perchè in ogni caso ritenevo quale ago della bilancia la prima grande differenza tra le 2 assicurazioni, ossia
possibilità di assicurarsi come singolo individuo
esclusivamente possibile come totalità di gruppo federato.
Dobbiamo anche riconoscere il fatto che l'esperienza in material del Dott. Peracchi ha permesso la revisione della polizza assicurativa dell'Aeor Club d'Italia che oggi costa 15 Euro a persona.

Non ho fatto una cattiva interpretazione solamente che ho volutamente tralasciato l'oggetto della diffida, perchè ritengo che sia argomento che non mi riguarda ma coinvolge i due attori della controversia e forse non era neanche il caso di renderlo pubblico.

Infine, vedo che ne conviene sul fatto della necessità di incentivare la presenza del gentil sesso nel nostro Sport, quindi terro presente la sua disponibilità e comprovata esperienza......
Cordialmente

Buon giorno icondello,
intanto la ringrazio per l'invito..vedrà sul campo non le farò fare brutta figura..

Quanto a quell'ago che possa pendere sulla possibilità di assicurarsi a prescindere da....non c'è dubbio che il vincolo imposto dalla polizza FIAM possa suonare come una forzatura..se poi però questa permetta a piu' modellisti che condividono amichevolmente questo hobby ,di avere dietro le spalle una buona anzi ottina Ass/ne..non lo vedrei tanto un elemento da criticare ferocemente..resta cmq un dato di fatto..che io con la polizza FANI non mi sentirei sicuro (fermo restando che pur reputando le Assicurazioni una banda a delinquere, dovendo scegliere preferirei e ,preferisco chi mi dà almeno sulla carta + garanzie!)

A proposito dell'aumento delle polizza AeCI..guardi che era inevitabile,oltre alle nuove leggi che non sto qui di nuovo a ricordale..il vecchio premio non solo non rispecchiava i tetti minimi di legge..ma lasciava varchi enormi in caso di incidenti..e tutto sommato 15 euro sono per un aeromodellista il costo di UNA CONFEZIONE di 6 minute Pro Epoxy..cmq resta sempre sotto costo nella media di quelle a pari copertura!

Ora sono felice che lei abbia voluto salvaguardare la privaty..effettivamente è ORA che in questo forum si smetta di cercare gli aghi nel pagliaio mettendo in mezzo ..fatti..nomi e cognomi..finalmente qualche d'uno che si attiene al..."aspettiamo cosa succede"..e poi ne riparleremo..mi auguro che lo sia anche per il prossimo avvenire.

Cordiali saluti
OG.

ps
..due chiacchiere da "servette"..ma non pensa poi che, aver riportato alla luce una ..FANI.. già un'aborto degli anni 40/50..sia stata una idea di poca fantasia?..e che cavolo ce ne erano di sigle a disposizioni..no!..la FANI..ma