Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 09, 20:58   #41 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
PS2: Preciso che NON ho rapporti con la FIAM, non ho rapporti con la FANI, non ho attualmente rapporti con l'AEROCLUB d'ITALIA........ Quelli avuti. mi bastano ed avanzano! Propongo (ma scherzo).... Gruppi Indipendenti Italiani che avendo come Soci, a stragrande maggioranza , aeromodellisti non interessati ai Camp. delle varie Specialità, fanno volentieri a meno di quanto possono offrire (vedi i risultati) queste Federazioni che pretenderebbero di rappresentarci. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 21:49   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Visualizza messaggio
E certo... titolare in Home Page a caratteri cubitali: ...DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI...
secondo te significa tenerlo nascosto... ma daiiiii
Scusate ma io se entro sul sito della FIAM mi appare come prima pagina una videata Blue con 3 fotografie in testa e scritto in rosso:

Quote Associative etc....
Tutta la modulistica

in bianco Aggiornamenti

La pagina del calendario etc etc

Ma non importa se in evidenza o meno resto della mia opinione che la cosa se la dovevano risolvere tra loro sui tavoli di competenza.

P.S.: Oggi tornado dal lavoro facevo una piccola considerazione;
perchè ogni volta che qualcuno crea qualche cosa lo deve fare per mettersi contro un altro, sarà un genoma italiano.
Credo sinceramente che la FIAM fa la sua strada, la sua politica, le sue azioni. La FANI fa le sue, l'associazione amici del volo con l'ornitottero fa le sue e cosi via, poi sono i singoli che nella loro libertà di esprimere un giudizio decidono cosa fare. Insomma come in politica
Alla senza che nessuno delle due parti abbia detto nulla si finisce per pensare che la FANI va contro la FIAM o viceversa, mentre in realtà ognuno si fa gli fatti propri e vive tranquillo senza curarsi di quello che fà l'altro.
Insomma sarà un genoma strano insito dentro il genere umano di fare sempre castelli in aria e poi far scoppiare guerre che coinvolgono gli altri magari totalmente ingari di cio che stava succedendo intorno a loro.....
Chi sa..... forse il 21/12/2012 troveremo la soluzione.....
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 22:51   #43 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Orbene, ho appena acquistato la rivista dello scandalo e ... potevo anche farne a meno.

cut cut cut

PS: Vedro' di rinominare il mio gruppo Federazione Aeromodellistica Piemontese.....

cut cut cut

AVANTI SAVOIA!

Robbè
Vecchio 07 luglio 09, 23:25   #44 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Cesarino.....stai invecchiando ! Non hai colto il sottile riferimento Papi-oratorio (che il ns. pare abbia frequentato) con conseguenti (attuali) conclarate notevoli performances (almeno secondo quanto dichiarato ossessivamente da certa cacca-testate giornalistiche). E' mai possibile che debba sempre spiegarti tutto ?! Giorgio
Chiedo scusa per non aver capito Giorgio, ma di solito ho cose più serie da fare che stare dietro alle vicende di "Trombolo" il famoso nano puttaniere.
Mi farò dare un rapido aggiornamento dal nostro comune amico Poldo P. che come ben sai appartiene alla stessa tua parrocchia.
Vecchio 08 luglio 09, 00:03   #45 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Noooooo.......... "Trombolo" .............noooooooooo

oddio non ce la posso fare............. mi sto rotolando dalle risate ...............Tombolo............:icon_ rofl

Cesare te possino

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 00:32   #46 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Noooooo.......... "Trombolo" .............noooooooooo

oddio non ce la posso fare............. mi sto rotolando dalle risate ...............Tombolo............:icon_ rofl

Cesare te possino

Si , ma se continua a trombolare così alla sua età si chiamerà
...

embolo !!!!

Vecchio 08 luglio 09, 01:39   #47 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
E' vero.......ma quale miglior fine!Giorgio:
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 08:29   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
FIAM, FANI, io credo che queste ed eventualmente altre associazioni, finiranno per rovinare l'aeromodellismo... con leggi leggine e regolamenti del Catzo....

chi vivrà vedrà...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 10:19   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2009
Un fatto è certo: ognuno può fre quello che vuole purchè rispetti le leggi e, come detto dell'Aero Club d'Italia ente dello Stato, la FANi non le ha rispettate e quindi ha commesso un illecito.
Ne consegue che i presupposti su cui si fondava la FANI (prendere il posto della FIAM, rilasciare questo o quel documento, organizzare campionati, riunire appassionati F4C, ecc.) vanno a farsi benedire.
Poiché a me non piace la illegalità, non credo che, se ne avessi l'intenzione, mi iscriverei ad una organizazione dichiarata fuori legge ma se la buttiamo in politica questa è merce comune.
Insomma anche nel nostro hobby, come nelle recenti elezioni, qualcuno ci ha preso per i fondelli, o sbaglio?
zubazuba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 10:24   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
una sola associazione?? questa e' democrazia??

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks