| | #41 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
PS2: Preciso che NON ho rapporti con la FIAM, non ho rapporti con la FANI, non ho attualmente rapporti con l'AEROCLUB d'ITALIA........ Quelli avuti. mi bastano ed avanzano! Propongo (ma scherzo).... Gruppi Indipendenti Italiani che avendo come Soci, a stragrande maggioranza , aeromodellisti non interessati ai Camp. delle varie Specialità, fanno volentieri a meno di quanto possono offrire (vedi i risultati) queste Federazioni che pretenderebbero di rappresentarci. Giorgio |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
![]() | Citazione:
Quote Associative etc.... Tutta la modulistica in bianco Aggiornamenti La pagina del calendario etc etc Ma non importa se in evidenza o meno resto della mia opinione che la cosa se la dovevano risolvere tra loro sui tavoli di competenza. P.S.: Oggi tornado dal lavoro facevo una piccola considerazione; perchè ogni volta che qualcuno crea qualche cosa lo deve fare per mettersi contro un altro, sarà un genoma italiano. Credo sinceramente che la FIAM fa la sua strada, la sua politica, le sue azioni. La FANI fa le sue, l'associazione amici del volo con l'ornitottero fa le sue e cosi via, poi sono i singoli che nella loro libertà di esprimere un giudizio decidono cosa fare. Insomma come in politica Alla senza che nessuno delle due parti abbia detto nulla si finisce per pensare che la FANI va contro la FIAM o viceversa, mentre in realtà ognuno si fa gli fatti propri e vive tranquillo senza curarsi di quello che fà l'altro. Insomma sarà un genoma strano insito dentro il genere umano di fare sempre castelli in aria e poi far scoppiare guerre che coinvolgono gli altri magari totalmente ingari di cio che stava succedendo intorno a loro..... Chi sa..... forse il 21/12/2012 troveremo la soluzione..... | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
AVANTI SAVOIA! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi farò dare un rapido aggiornamento dal nostro comune amico Poldo P. che come ben sai appartiene alla stessa tua parrocchia. | |
|
| | #45 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Noooooo.......... "Trombolo" .............noooooooooo oddio non ce la posso fare............. mi sto rotolando dalle risate ...............Tombolo............ Cesare te possino
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Si , ma se continua a trombolare così alla sua età si chiamerà ... embolo !!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User |
FIAM, FANI, io credo che queste ed eventualmente altre associazioni, finiranno per rovinare l'aeromodellismo... con leggi leggine e regolamenti del Catzo.... chi vivrà vedrà...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009
|
Un fatto è certo: ognuno può fre quello che vuole purchè rispetti le leggi e, come detto dell'Aero Club d'Italia ente dello Stato, la FANi non le ha rispettate e quindi ha commesso un illecito. Ne consegue che i presupposti su cui si fondava la FANI (prendere il posto della FIAM, rilasciare questo o quel documento, organizzare campionati, riunire appassionati F4C, ecc.) vanno a farsi benedire. Poiché a me non piace la illegalità, non credo che, se ne avessi l'intenzione, mi iscriverei ad una organizazione dichiarata fuori legge ma se la buttiamo in politica questa è merce comune. Insomma anche nel nostro hobby, come nelle recenti elezioni, qualcuno ci ha preso per i fondelli, o sbaglio? |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User |
una sola associazione?? questa e' democrazia??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |